Grande Cinema Tre

Tariffe, promozioni e news dal mondo H3G
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto: :freccia2: Nuovi clienti H3G:
  • Tessera Black (per chi sottoscrive un abbonamento Zero 8 Top): un ingresso alla settimana per il titolare ed un accompagnatore
  • Tessera Gold (per chi sottoscrive un abbonamento voce e Internet o una ricaricabile in comodato): un ingresso alla settimana per il titolare
  • Tessera Green (utenze ricaricabili): un ingresso al mese per tutti i clienti che effettuano una ricarica al momento dell'attivazione; resterà attiva se si effettua almeno una ricarica ogni due mesi
:freccia2: Vecchi clienti H3G:
  • Tessera Black: un ingresso alla settimana per il titolare ed un accompagnatore
  • Tessera Gold: un ingresso alla settimana per il titolare
  • Tessera Silver: un ingresso al mese per il titolare
Forse non hanno aggiornato la tua card. :penso: Chiama il 133. :felice2:
Rob ha scritto:Sì è per numero, come spiegato nelle FAQ
Lo immaginavo, ma volevo chiamare il 133 gratis. :risata4: L'operatrice stava cercando e ho immaginato che stesse leggendo quelle (ha detto: "Non lo trovavo...").
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20384
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 510
Grazie ricevuti : 975
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Forse non hanno aggiornato la tua card.
Cioè? Dici che si sono sbagliati?? Non scherziamo, ora voglio la black card! :slurp2:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20384
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 510
Grazie ricevuti : 975
Sesso:

Messaggio

Ho chiamato il servizio clienti, il quale mi ha confermato di avermi assegnato la card Black! :felice2:

Su una SIM secondaria invece mi hanno dato la card Silver, ottimo se si considera che ci ho attivato un mese di Superinternet e poi l'ho riposta nel cassetto!
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ottimo! :ok: Sono curiosa di sapere agli altri utenti di RobboR che sono clienti Tre quale card è stata assegnata... :penso:
Vi ricordo che potete scoprirlo sul sito http://www.grandecinema3.it oppure chiamando il 4082.

Oggi chiamo di nuovo il servizio clienti 133 per sapere se posso intestare la seconda card gold ad un cliente Tre che ha già ricevuto una card silver oppure black. :penso:
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Ragazzi, io non ci sto capendo niente...A quale card ho diritto?!? Come posso richiederla precisamente...sul sito sto facendo confusione... :aiuto:



Forse ce l'ho fatta...mi sembra di avere diritto alla Gold Card... entrando con la password mi dice la tua card è già stata inviata...