Grande Cinema Tre

Tariffe, promozioni e news dal mondo H3G
Avatar utente
lupetto73
Forumista abile
Forumista abile
Messaggi: 276
Iscritto il: 03/10/2008, 16:03
15
Sesso:

Messaggio

Sulla ST+ e sul numero 'principale' il testo era questo:

Grande Cinema 3 è in arrivo! Nei prossimi giorni riceverai un sms che ti farà scoprire una nuova iniziativa tutta da vedere.

Quindi MOLTO vago...ad altri utenti so che 'parlavano' di email, cioè di novità che riceveranno via email...aspettiamo e vediamo...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Non vorrei deluderti, ma questo SMS "generico" è arrivato su entrambe le mie USIM H3G (per questo ho aperto il topic, come puoi leggere nel post d'apertura): credo che lo abbiano inviato a tutti i clienti Tre per annunciare l'arrivo del Grande Cinema. :penso:
Comunque entro oggi dovremmo avere qualche informazione in più. :boh:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

I clienti che a partire dal 26 novembre 2009 attivano una nuova USIM 3 (Abbonamento o Ricaricabile, Voce & Internet) potranno richiedere ed ottenere una card che permetterà di andare al cinema GRATIS nelle sale convenzionate a partire dall 15 gennaio 2010.
Come anticipato nel post d'apertura, le card per i nuovi clienti sono 3:
  • CARD BLACK: un ingresso settimanale per due persone; è dedicata a chi attiva un piano abbonamento Zero8Top (Cash/Scegli3New)
  • CARD GOLD: un ingresso settimanale per una persona; è dedicata a chi attiva un comodato "Scegli 3 New" sia in modalità prepagata che postpagata
  • CARD GREEN: un ingresso mensile per una persona; è rivolta a chi, dopo aver acquistato una USIM sciolta ricaricabile voce/internet oppure un bundle ricaricabile, effettua una ricarica contestuale all'attivazione di almeno 5 euro e (una volta ricevuta la card green) per mantenerla attiva il Cliente garantisce una ricarica ogni due mesi
La richiesta della Card è a cura del Cliente, che può scegliere tra le seguenti modalità:
1. Accedere al sito http://www.grandecinema3.it e seguire le istruzioni
2. Chiamare il numero gratuito 4082 dal proprio numero 3
3. Compilare e spedire il coupon presente presso il Punto Vendita

[flashvideo=]La richiesta della CARD deve essere effettuata dall'intestatario della USIM[/flashvideo]. Una volta effettuata la richiesta, la Card verrà spedita entro 15/30 gg all'indirizzo indicato dal Cliente al momento dell'attivazione della nuova USIM. Una volta ricevuta la Card il Cliente provvederà ad attivarla seguendo le indicazioni.
Successivamente all'attivazione della Card il Cliente potrà andare al Cinema gratis, come di seguito, indicato:
1. Non ci sono limitazioni di giorni/orari
• La card non copre però il costo aggiuntivo di prenotazione del biglietto
• La card non sarà utilizzabile per accedere alle proiezioni in 3D e sale/posti vip o simili
2. Verifica su http://www.grandecinema3.it l'elenco aggiornato dei cinema che aderiscono all'iniziativa
3. Porta con sé la Card, da presentare alla Cassa del Cinema prima dell’acquisto del biglietto unitamente ad un documento di identità.
4. H3G si riserva di disattivare la Card in caso di:
• insolvenza da parte del Cliente,
• richiesta MNP verso altro operatore,
• (solo) per green Card: mancata ricarica contestuale e bimestrale.

3 ha dedicato le esclusive card Grande Cinema 3 anche ai suoi migliori Clienti in funzione del valore del cliente per 3. L'importante è avere avuto una Usim attiva fino ad ieri.
I clienti Customer Base possono scoprire se 3 ha riservato una card su http://www.grandecinema3.it o al numero breve 4082.
Il processo di richiesta/attivazione della card è il medesimo previsto per i nuovi attivati.
I Canali di comunicazione per i già clienti sono i seguenti:
Dal 23/11 => SMS che informa dell'imminente lancio del programma
Da fine novembre => I clienti selezionati riceveranno comunicazione della nascita dell'iniziativa Grande Cinema 3 e della card a loro riservata:
  • Alcuni clienti selezionati riceveranno direttamente all'indirizzo fornito dal cliente una lettera con la card già intestata
  • Altri clienti riceveranno un sms personalizzato con il tipo di card a loro riservata
Fonte: Mondo3

Per ora chiamando il 4082 la fonia dice che il servizio non è momentaneamente disponibile.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho chiamato di nuovo il 4082: fino a poche ore fa la fonia mi diceva la stessa cosa di ieri, cioè che il servizio non era momentaneamente disponibile. Ora, invece:
L'Operazione Grande Cinema Tre è temporaneamente sospesa: la invitiamo a richiamare nei prossimi giorni :penso2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

La fonia che si ascolta chiamando il 4082 è la stessa di ieri e cliccando su http://www.grandecinema3.it al momento si legge Bad Request (Invalid Hostname). :penso2:

Una sorta di spiegazione possiamo trovarla qui:
Zagari (Anem), nessun contatto con H3G e QMI
L’intervento del segretario generale dell’associazione esercenti multiplex sull’iniziativa Grande Cinema 3


Dunque la Tre ha fatto "qualcosa che non doveva"... Come si capisce dal titolo dell'articolo, tra Anem, H3G e Quantum Marketing Italia non c'era nessun accordo riguardo la promozione Grande Cinema 3. :penso: