Grande Cinema Tre

Tariffe, promozioni e news dal mondo H3G
Avatar utente
lupetto73
Forumista abile
Forumista abile
Messaggi: 276
Iscritto il: 03/10/2008, 16:03
15
Sesso:

Messaggio

Scusate, ma per più utenze si ricevono più card?!?
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ce lo hai scritto pure tu. :penso2:
lupetto73 ha scritto:su varie usim, tutte GoldCard
I vecchi clienti possono ricevere Card black, gold o silver su ogni utenza, i nuovi clienti... dipende da ciò che ho quotato qui.
Avatar utente
lupetto73
Forumista abile
Forumista abile
Messaggi: 276
Iscritto il: 03/10/2008, 16:03
15
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Ce lo hai scritto pure tu. :penso2:
lupetto73 ha scritto:su varie usim, tutte GoldCard
I vecchi clienti possono ricevere Card black, gold o silver su ogni utenza, i nuovi clienti... dipende da ciò che ho quotato qui.
il dubbio m'è venuto proprio per questo: alcune delle mie utenze che hanno diritto alla 'gold' sono silenti da tempo, quindi ho pensato che mi avessero attributo la gold sulla principale e, nel richiedere la carta anche per le altre usim, facessero riferimento sempre a quella...

comunque non ho ancora ricevuto nessuna card, mentre mio padre si :impreca:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Se leggi questo topic dall'8 aprile (ripresa dell'operazione) ad oggi ti toglierai ogni dubbio (se ancora ne hai): viewtopic.php?p=36981#p36981
Se non sai se ti hanno ancora inviato le Card puoi richiederle sul sito cliccando qui.
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20419
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 541
Grazie ricevuti : 1045
Sesso:

Messaggio

Rob ha scritto:Arrivata anche a me stamattina al mio indirizzo di residenza, domani i miei me la spediscono. :cool:
Eccola qui. La card black era contenuta in un'elegante custodia metallica rotonda color argento stile cinebox inserita all'interno di una busta nera di plastica imbottita.





Nella parte frontale della card è riportato il nominativo ed il codice identificativo. Sul retro alcune condizioni d'uso:

  • Questa card è di proprietà di H3G S.p.A.
  • L'uso della card è regolato dalle disposizioni contenute ed accettate in fase di attivazione.
  • L'ingresso potrebbe essere soggetto a limitazioni. Verifica sul sito www.grandecinematre.it i film e le sale aderenti all'iniziativa.
  • La card è personale ed utilizzabile solo dal titolare maggiorenne, nei cinema aderenti all'iniziativa, presentando documento d''identità in corso di validità dell'intestatario.
  • In caso il Cliente cessasse, per qualsiasi motivo, di essere Cliente H3G, verrà revocato il Codice di Identificazione associato alla card e non sarà pertanto più possibile accedere gratuitamente alle sale aderenti all'iniziativa.
  • Per info, validità, smarrimento o richiesta di una nuova card, vai su www.grandecinematre.it o chiama il 4082 dal tuo numero di telefono 3.
[/size]

Sono quindi andato sul sito http://www.grandecinema3.it/, ho effettuato l'accesso ed attivato la card inserendo il codice identificativo.

In seguito mi è stato richiesto di inserire il mio indirizzo e-mail e di fornire il consenso al trattamento dei miei dati personali, obbligatorio per i primi 2 dei 3 punti totali:
grandecinematre.it ha scritto: Ai sensi dell’art 23 del Codice in materia di protezione dei dati personali (D.Lgs n. 196/03) dichiaro di aver preso visione dell’informativa allegata ed esprimo il consenso, libero ed informato, al trattamento ed alla eventuale comunicazione dei miei dati personali per le finalità di cui al punto 2 della predetta informativa ed in particolare:

per le attività promozionali e comunicazioni commerciali, offerta di beni e servizi ai sensi dell’art 130 del D.Lgs n. 196/03, punto 2 lett. f ) dell’informativa

Non Accetto Accetto


per i trattamenti relativi alle preferenze di consumo effettuati anche in forma personalizzata (punto 2, lett. C) sub i) dell’informativa) da 3

Non Accetto Accetto


per le attività promozionali e comunicazioni commerciali, offerta di beni e servizi ai sensi dell’art 130 del D.Lgs n. 196/03, punto 2bis lett. a) dell’informativa

Non Accetto Accetto


In mancanza del mio consenso il servizio non potrà essere erogato.
Ti ricordiamo che Grande Cinema 3 è riservato ai maggiorenni.
A questo punto dovevo scegliere a chi intestare la card, se a me (intestatario della SIM) o ad un'altra persona, purché maggiorenne. L'ho intestata a me e proseguito.
grandecinematre.it ha scritto: Complimenti! La tua card Black è attiva.

La card Black ti offre un ingresso al cinema una volta alla settimana con un'altra persona per tutto il 2010.

L'ingresso potrebbe essere soggetto a limitazioni.
Verifica i film e le sale aderenti all'iniziativa.
Per andare al cinema ti basterà mostrare la tua card Black prima dell'emissione del biglietto, unitamente a un documento d'identità valido.

Nota bene

* I film proposti da Grande Cinema 3 sono offerti da 3 al beneficiario della card e al suo accompagnatore per un unico spettacolo.
* Il beneficiario della card deve essere maggiorenne e mostrare un documento di identità valido.
* La settimana di riferimento va da lunedì a domenica, compresi i festivi.
* L’iniziativa è valida dall'8 aprile al 31 dicembre 2010. 3 Italia si riserva la facoltà di rinnovare l’iniziativa.
* In caso il Cliente cessasse, per qualsiasi motivo, di essere Cliente H3G verrà revocato il Codice di Identificazione associato alla card e non sarà pertanto più possibile accedere gratuitamente nelle sale aderenti all'iniziativa.