Grande Cinema Tre

Tariffe, promozioni e news dal mondo H3G
Rispondi
Fenice
Amministratrice
Amministratrice
Fenice ha scritto: :freccia2: Nuovi clienti H3G:
  • Tessera Black (per chi sottoscrive un abbonamento Zero 8 Top): un ingresso alla settimana per il titolare ed un accompagnatore
  • Tessera Gold (per chi sottoscrive un abbonamento voce e Internet o una ricaricabile in comodato): un ingresso alla settimana per il titolare
  • Tessera Green (utenze ricaricabili): un ingresso al mese per tutti i clienti che effettuano una ricarica al momento dell'attivazione; resterà attiva se si effettua almeno una ricarica ogni due mesi
:freccia2: Vecchi clienti H3G:
  • Tessera Black: un ingresso alla settimana per il titolare ed un accompagnatore
  • Tessera Gold: un ingresso alla settimana per il titolare
  • Tessera Silver: un ingresso al mese per il titolare
Forse non hanno aggiornato la tua card. :penso: Chiama il 133. :felice2:
Rob ha scritto:Sì è per numero, come spiegato nelle FAQ
Lo immaginavo, ma volevo chiamare il 133 gratis. :risata4: L'operatrice stava cercando e ho immaginato che stesse leggendo quelle (ha detto: "Non lo trovavo...").
Rob
Site Admin
Site Admin

Fenice ha scritto:Forse non hanno aggiornato la tua card.
Cioè? Dici che si sono sbagliati?? Non scherziamo, ora voglio la black card! :slurp2:
Rob
Site Admin
Site Admin

Ho chiamato il servizio clienti, il quale mi ha confermato di avermi assegnato la card Black! :felice2:

Su una SIM secondaria invece mi hanno dato la card Silver, ottimo se si considera che ci ho attivato un mese di Superinternet e poi l'ho riposta nel cassetto!
Fenice
Amministratrice
Amministratrice
Ottimo! :ok: Sono curiosa di sapere agli altri utenti di RobboR che sono clienti Tre quale card è stata assegnata... :penso:
Vi ricordo che potete scoprirlo sul sito http://www.grandecinema3.it oppure chiamando il 4082.

Oggi chiamo di nuovo il servizio clienti 133 per sapere se posso intestare la seconda card gold ad un cliente Tre che ha già ricevuto una card silver oppure black. :penso:
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Ragazzi, io non ci sto capendo niente...A quale card ho diritto?!? Come posso richiederla precisamente...sul sito sto facendo confusione... :aiuto:

Forse ce l'ho fatta...mi sembra di avere diritto alla Gold Card... entrando con la password mi dice la tua card è già stata inviata...
Rob
Site Admin
Site Admin

Ottimo Giorgia sono contento che anche a te abbiano dato la Gold, avrai sicuramente modo di utilizzarla! :felice:

Non capisco secondo quale criterio permettano di cambiare il beneficiario e quando siano effettivamente partite quelle indicate come già spedite. Probabilmente se si hanno più SIM, una viene spedita in automatico e le altre no. :penso:
Fenice
Amministratrice
Amministratrice
A logica, se si hanno più USIM intestate e a tutte è stata assegnata una card (che sia black, gold o silver), viene spedita automaticamente la card "migliore" e il cliente viene lasciato libero di intestare la card a chi vuole.
Ho appena richiamato il 133 (gratis :felice2: ) e un'operatrice, dopo 10 secondi di attesa e tante scuse :carezza: , mi ha detto che posso intestare la card a chiunque purché sia maggiorenne. Non importa se la persona in questione ha altre card Grande Cinema Tre intestate. Posso anche intestarla a me stessa e andare due volte al Cinema gratis in una settimana. :cool:
Ho architettato un metodo per andare al Cinema gratis 2 volte alla settimana insieme al mio fidanzato per tutto il 2010: grazie Tre! :abbraccio:

Edit: quando si modifica l'intestatario si legge
Inserisci il nome del nuovo beneficiario della card. Il beneficiario deve essere maggiorenne e non sarà più modificabile.
Rob
Site Admin
Site Admin

Ma quella spedita in automatico secondo te parte quando richiediamo la password ed effettuiamo l'accesso oppure era già stata spedita in precedenza? Perché potrebbe far comodo farsela mandare ad un indirizzo diverso da quello indicato nel proprio profilo (che è quello di residenza), come nel mio caso ad esempio, e magari contattandoli prima si può fare qualcosa.
Fenice
Amministratrice
Amministratrice
Credo che sia già stata spedita, ma non so se l'8 aprile (ieri), giorno dell'inizio dell'operazione Grande Cinema Tre, oppure da quando è stato annunciato il nuovo lancio dell'offerta. :boh: A me non è ancora arrivato niente all'indirizzo di residenza.
Quando ho proceduto con l'attivazione della seconda card mi è stato chiesto se volevo cambiare l'indirizzo di spedizione: potevo cambiare via e luogo, ma non il destinatario. Infatti c'era l'avviso che l'indirizzo doveva essere quello dell'intestatario dell'utenza e non della card. Alla fine mi è comparsa una scritta del tipo:
La card verrà spedita a nome del mio fidanzato
all'indirizzo nome mio, mio indirizzo di residenza
Fenice
Amministratrice
Amministratrice
Mi sono appena arrivate 2 mail (in simultanea) sulle due utenze H3G:
Grazie per aver visitato Grande Cinema 3!
Dal 15 Gennaio 2010, Grande Cinema 3 ti porta al cinema gratis in più di 600 sale in tutta Italia. Leggi il regolamento completo su www.grandecinema3.it.
Confermando il tuo indirizzo, potrai ricevere tutti gli aggiornamenti di Grande Cinema 3, tutte le novità, i migliori film in uscita nelle sale e le promozioni esclusive a te riservate.
Clicca il link e conferma subito il tuo indrizzo
Conferma Subito il tuo indirizzo
Grazie
Dal 15 gennaio 2010? :penso2: Aggiornare le date delle e-mail standard... no? :azz2:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio