Da oltre una settimana non mi viene più inoltrata la copia dei messaggi sull'account Tre, ma ricevo sul Gmail i seguenti avvisi:
 Delivery Status Notification (Failure)
 Delivery Status Notification (Failure)
Delivery to the following recipient failed permanently:
mionumero@tre.it
Technical details of permanent failure:
The recipient server did not accept our requests to connect. Learn more at http://mail.google.com/support/bin/answ ... nswer=7720
 Delivery Status Notification (Delay)
 Delivery Status Notification (Delay)
Pensavo che fosse un problema momentaneo di Gmail, invece cambiando l'indirizzo a cui inoltrare le copie dei messaggi non ho problemi (ho provato sia con un account Tim che con uno alice).This is an automatically generated Delivery Status Notification
THIS IS A WARNING MESSAGE ONLY.
YOU DO NOT NEED TO RESEND YOUR MESSAGE.
Delivery to the following recipient has been delayed:
mionumero@tre.it
Message will be retried for 2 more day(s)
Technical details of temporary failure:
The recipient server did not accept our requests to connect. Learn more at http://mail.google.com/support/bin/answ ... nswer=7720
Qualcuno di voi utilizza Gmail e ha account di posta elettronica Tre?
 Se sì, potreste fare una prova impostando che una copia delle mail Gmail vi giunga sull'account H3G?
 Se sì, potreste fare una prova impostando che una copia delle mail Gmail vi giunga sull'account H3G? Vorrei capire se il problema è il mio account oppure quelli Tre in generale.
Grazie.





 
 
