Fonia 133 di H3G

Menu differenziato a seconda del cliente

Tariffe, promozioni e news dal mondo H3G
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ieri ho chiamato il 133 dalle mie due Usim per un problema comune alle due utenze (che in realtà non riguardava la Tre viewtopic.php?f=8&t=2688) e ho scoperto che la fonia del 133 è diversa se chiamo da una Usim o dall'altra.

:freccia2: La fonia della Usim più nuova (attiva dal 2007), con tariffa Super10 e che uso solo per navigare con Naviga3, dice:
"3 is a magic number" (musichetta). Tre le dà il benvenuto nel Servizio Clienti. Navigare nel 133 è totalmente gratuito.
Per avere informazioni sul suo profilo e per gestire i servizi e le opzioni della sua Usim digiti 1.
Se desidera avere informazioni sull'Assistenza tecnica o per sapere cosa fare in caso di furto o smarrimento della Usim o del videofonino digiti 2.
Per parlare con un nostro operatore digiti 9.

Se digito 9 la fonia mi dice: per lei il 133 è gratuito. Digiti 1 per confermare, digiti 7 per tornare al menù principale.

:freccia2: Invece la fonia della Usim più vecchia (attiva dal 2005), con tariffa SuperTuaPiù 2008 e che utilizzo come scheda principale:
3 is a magic number (sempre musica). Tre le dà il benvenuto nel Servizio Clienti. Navigare nel 133 è totalmente gratuito.
Per "Call for life", le novità, le opzioni di Tre, la Tv digitale mobile e Internet mobile Tre digiti 1.
Per la sua ricaricabile e per i nuovi piani tariffari ricaricabili digiti 2.
Per il suo abbonamento e per i nuovi piani in abbonamento digiti 3.
Per l’assistenza tecnica e per le impostazioni e configurazioni del suo videofonino digiti 4.
Per tutte le informazioni su "come fare a" digiti 5.
Per accedere al 133 per me, dove conoscere e gestire autonomamente il suo piano tariffario e i servizi di Tre digiti 6.
Se ha smarrito o le hanno rubato il videofonino può chiamare il numero verde gratuito 800832323.

Se digito 9 la fonia mi dice: Attenzione! La sua scelta non è valida: la preghiamo di riprovare.

Diverso trattamento per lo stesso cliente... :perplesso3:

Voi quale menù potete ascoltare? :perplesso7:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20421
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 549
Grazie ricevuti : 1055
Sesso:

Messaggio

Sulla mia unica scheda sento il primo menu. :cool:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho appena ascoltato la fonia del 133 chiamando da entrambe le USIM: sono stata declassata. :pianto3: Ora ascolto la seconda fonia da entrambe le USIM preceduta dal seguente avviso (temporaneo):
La informiamo che i FAX inviati dal 10 gennaio subiranno ritardi di gestione causa aggiornamento sui nostri sistemi. Ci scusiamo per l'attesa, stiamo lavorando per riportare alla normalità i livelli di servizio.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

La fonia del 133 è un po' cambiata per coloro che pagano per parlare con l'operatore: essendo scaduto il Concorso Call for life ed essendoci molte novità H3G (viewtopic.php?f=14&t=1926), ora si sente:

3 is a magic number (sempre musica). Tre le dà il benvenuto nel Servizio Clienti. Navigare nel 133 è totalmente gratuito.
Per la nuova offerta Scegli ricaricabile e la nuova offerta abbonamento ZeroTOP con finanziamento telefono, le novità, le opzioni di Tre, la TV digitale mobile, Internet Mobile Tre e i nuovi numeri di Tre digiti 1.
Per la sua ricaricabile e per i nuovi piani tariffari ricaricabili digiti 2.
Per il suo abbonamento e per i nuovi piani in abbonamento digiti 3.
Per l'assistenza tecnica e per le impostazioni e configurazioni del suo videofonino digiti 4.
Per tutte le informazioni su "come fare a" digiti 5.
Per accedere al 133 per me, dove conoscere e gestire autonomamente il suo piano tariffario e i servizi di Tre digiti 6.
Se ha smarrito o le hanno rubato il videofonino può chiamare il numero verde gratuito 800832323.

Se digito 9 la fonia mi dice: Attenzione! La sua scelta non è valida: la preghiamo di riprovare
Avatar utente
Skorpio
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 536
Iscritto il: 30/05/2008, 8:07
15
Sesso:

Messaggio

da ieri per i clienti "VIP" è possibilie usufruire della consulenza gratuita presso il servizio clienti 133... come sapere se siete "vip"? fate il 133 e se dalla scelta principale vi dà la possibilità di accedere col tasto 9 al dialogo diretto con un operatore allora siete fortunati :ok:

io ho provato e su quasi tutte le schede che sono a casa chiamo gratis... solo sulla mia principale è a pagamento :triste: