Ieri ho chiamato il 133 dalle mie due Usim per un problema comune alle due utenze (che in realtà non riguardava la Tre viewtopic.php?f=8&t=2688) e ho scoperto che la fonia del 133 è diversa se chiamo da una Usim o dall'altra.
La fonia della Usim più nuova (attiva dal 2007), con tariffa Super10 e che uso solo per navigare con Naviga3, dice:
"3 is a magic number" (musichetta). Tre le dà il benvenuto nel Servizio Clienti. Navigare nel 133 è totalmente gratuito.
Per avere informazioni sul suo profilo e per gestire i servizi e le opzioni della sua Usim digiti 1.
Se desidera avere informazioni sull'Assistenza tecnica o per sapere cosa fare in caso di furto o smarrimento della Usim o del videofonino digiti 2.
Per parlare con un nostro operatore digiti 9.
Se digito 9 la fonia mi dice: per lei il 133 è gratuito. Digiti 1 per confermare, digiti 7 per tornare al menù principale.
Invece la fonia della Usim più vecchia (attiva dal 2005), con tariffa SuperTuaPiù 2008 e che utilizzo come scheda principale:
3 is a magic number (sempre musica). Tre le dà il benvenuto nel Servizio Clienti. Navigare nel 133 è totalmente gratuito.
Per "Call for life", le novità, le opzioni di Tre, la Tv digitale mobile e Internet mobile Tre digiti 1.
Per la sua ricaricabile e per i nuovi piani tariffari ricaricabili digiti 2.
Per il suo abbonamento e per i nuovi piani in abbonamento digiti 3.
Per l’assistenza tecnica e per le impostazioni e configurazioni del suo videofonino digiti 4.
Per tutte le informazioni su "come fare a" digiti 5.
Per accedere al 133 per me, dove conoscere e gestire autonomamente il suo piano tariffario e i servizi di Tre digiti 6.
Se ha smarrito o le hanno rubato il videofonino può chiamare il numero verde gratuito 800832323.
Se digito 9 la fonia mi dice: Attenzione! La sua scelta non è valida: la preghiamo di riprovare.
Diverso trattamento per lo stesso cliente...
Voi quale menù potete ascoltare?
Fonia 133 di H3G
Menu differenziato a seconda del cliente
-
- Very Important Poster
- Messaggi: 31357
- Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
- 16
- Località: Prope Caput Mundi
- Umore:
- Grazie inviati: 1
- Sesso:
Ho appena ascoltato la fonia del 133 chiamando da entrambe le USIM: sono stata declassata. Ora ascolto la seconda fonia da entrambe le USIM preceduta dal seguente avviso (temporaneo):
La informiamo che i FAX inviati dal 10 gennaio subiranno ritardi di gestione causa aggiornamento sui nostri sistemi. Ci scusiamo per l'attesa, stiamo lavorando per riportare alla normalità i livelli di servizio.
La informiamo che i FAX inviati dal 10 gennaio subiranno ritardi di gestione causa aggiornamento sui nostri sistemi. Ci scusiamo per l'attesa, stiamo lavorando per riportare alla normalità i livelli di servizio.
-
- Very Important Poster
- Messaggi: 31357
- Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
- 16
- Località: Prope Caput Mundi
- Umore:
- Grazie inviati: 1
- Sesso:
La fonia del 133 è un po' cambiata per coloro che pagano per parlare con l'operatore: essendo scaduto il Concorso Call for life ed essendoci molte novità H3G (viewtopic.php?f=14&t=1926), ora si sente:
3 is a magic number (sempre musica). Tre le dà il benvenuto nel Servizio Clienti. Navigare nel 133 è totalmente gratuito.
Per la nuova offerta Scegli ricaricabile e la nuova offerta abbonamento ZeroTOP con finanziamento telefono, le novità, le opzioni di Tre, la TV digitale mobile, Internet Mobile Tre e i nuovi numeri di Tre digiti 1.
Per la sua ricaricabile e per i nuovi piani tariffari ricaricabili digiti 2.
Per il suo abbonamento e per i nuovi piani in abbonamento digiti 3.
Per l'assistenza tecnica e per le impostazioni e configurazioni del suo videofonino digiti 4.
Per tutte le informazioni su "come fare a" digiti 5.
Per accedere al 133 per me, dove conoscere e gestire autonomamente il suo piano tariffario e i servizi di Tre digiti 6.
Se ha smarrito o le hanno rubato il videofonino può chiamare il numero verde gratuito 800832323.
Se digito 9 la fonia mi dice: Attenzione! La sua scelta non è valida: la preghiamo di riprovare
3 is a magic number (sempre musica). Tre le dà il benvenuto nel Servizio Clienti. Navigare nel 133 è totalmente gratuito.
Per la nuova offerta Scegli ricaricabile e la nuova offerta abbonamento ZeroTOP con finanziamento telefono, le novità, le opzioni di Tre, la TV digitale mobile, Internet Mobile Tre e i nuovi numeri di Tre digiti 1.
Per la sua ricaricabile e per i nuovi piani tariffari ricaricabili digiti 2.
Per il suo abbonamento e per i nuovi piani in abbonamento digiti 3.
Per l'assistenza tecnica e per le impostazioni e configurazioni del suo videofonino digiti 4.
Per tutte le informazioni su "come fare a" digiti 5.
Per accedere al 133 per me, dove conoscere e gestire autonomamente il suo piano tariffario e i servizi di Tre digiti 6.
Se ha smarrito o le hanno rubato il videofonino può chiamare il numero verde gratuito 800832323.
Se digito 9 la fonia mi dice: Attenzione! La sua scelta non è valida: la preghiamo di riprovare
-
- Esperto del Forum
- Messaggi: 536
- Iscritto il: 30/05/2008, 8:07
- 15
- Sesso:
da ieri per i clienti "VIP" è possibilie usufruire della consulenza gratuita presso il servizio clienti 133... come sapere se siete "vip"? fate il 133 e se dalla scelta principale vi dà la possibilità di accedere col tasto 9 al dialogo diretto con un operatore allora siete fortunati
io ho provato e su quasi tutte le schede che sono a casa chiamo gratis... solo sulla mia principale è a pagamento
io ho provato e su quasi tutte le schede che sono a casa chiamo gratis... solo sulla mia principale è a pagamento