E' un problema dei miei account o è un problema comune?
SuperInternet non scarica gli account di posta H3G!
- 
				Fenice
														 - Very Important Poster

 - Messaggi: 31357
 - Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
 - 17
 - Località: Prope Caput Mundi
 - Umore:
 - Grazie inviati: 1
 - Sesso:
 
Dall'ora di pranzo non riesco a scaricare la posta che è arrivata sui miei account H3G e il sito http://webmail.tre.it non si carica; se chiamo il 4333, però, riesco a sentire la lettura della posta.
E' un problema dei miei account o è un problema comune?
            
			
									
						E' un problema dei miei account o è un problema comune?
- 
				Rob
														 - Site Admin
 - Messaggi: 20966
 - Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
 - 17
 - Località: 127.0.0.1
 - Umore:
 - Grazie inviati: 1167
 - Grazie ricevuti : 2653
 - Sesso:
 
http://webmail.tre.it/ non mi si apre, il 4333 invece funziona.
Io i problemi li ho da qualche giorno, da quando sto connesso con la Super Internet. Non riesco a scaricare la posta con Thunderbird, l'errore è:
Connection to server imap.tre.it timed out
Dato che quella casella non la uso non ho approfondito il motivo..
            
			
									
						Io i problemi li ho da qualche giorno, da quando sto connesso con la Super Internet. Non riesco a scaricare la posta con Thunderbird, l'errore è:
Connection to server imap.tre.it timed out
Dato che quella casella non la uso non ho approfondito il motivo..
- 
				Fenice
														 - Very Important Poster

 - Messaggi: 31357
 - Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
 - 17
 - Località: Prope Caput Mundi
 - Umore:
 - Grazie inviati: 1
 - Sesso:
 
Grazie per la conferma, non è solo un mio problema allora.
Se utilizzo Outlook Express compare il messaggio:
Non è stato effettuato il polling della cartella "Posta in arrivo" per il conteggio degli elementi non letti. Il server ha interrotto la connessione in modo inatteso. Ciò potrebbe essere dovuto a problemi relativi al server o alla rete oppure a un lungo periodo di inattività. Account: 'XXX', Server: 'imap.tre.it', Protocollo: IMAP, Risposta del server: '', Porta: 143, Protezione (SSL): No, Numero di errore: 0x800CCC0F
 
 
            
			
									
						Se utilizzo Outlook Express compare il messaggio:
Non è stato effettuato il polling della cartella "Posta in arrivo" per il conteggio degli elementi non letti. Il server ha interrotto la connessione in modo inatteso. Ciò potrebbe essere dovuto a problemi relativi al server o alla rete oppure a un lungo periodo di inattività. Account: 'XXX', Server: 'imap.tre.it', Protocollo: IMAP, Risposta del server: '', Porta: 143, Protezione (SSL): No, Numero di errore: 0x800CCC0F
- 
				Fenice
														 - Very Important Poster

 - Messaggi: 31357
 - Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
 - 17
 - Località: Prope Caput Mundi
 - Umore:
 - Grazie inviati: 1
 - Sesso:
 
Fino alle 8.30 di stamattina i problemi con gli account di posta elettronica H3G persistevano; al momento funzionano nuovamente: ho appena scaricato la posta di ieri e di oggi. 
            
			
									
						- 
					
- Argomenti simili
 - Risposte
 - Visite
 - Ultimo messaggio
 
 
- 
						
- 1 Risposte
 - 299 Visite
 - 
								Ultimo messaggio da Rob																		
 
 
