3 Italia informa tramite Twitter e Facebook che dal 25 gennaio 2010 l'opzione SuperNoi cambierà nome:
Vuoi condividere ogni attimo della tua giornata con la tua dolce metà? Dal 25 Gennaio 2010 l'opzione Super Noi si chiamerà Insieme. Cambia il nome, rimangono i vantaggi! http://www.tre.it/public/scheda_opzioni ... 4&ref=22_1
Mi pare strano che si tratti soltanto di un cambio di nome... Ci sarà qualche sorpresa per i clienti H3G? Se sì, speriamo che non sia come quella fatta ai clienti che hanno visto la loro Chiama e VideoChaima Gratis un amico trasformata in Super Noi...
Da Super Noi a Insieme
-
- Old Glories
- 16
Speriamo davvero che cambino solo il nome...
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Hai attiva la Super Noi (a breve Insieme)? Io ho attiva la Gente di 3 (viewtopic.php?f=14&t=1785): preferisco minuti di chimate e videochiamate e SMS/MMS verso tutti i numeri H3G e non verso uno soltanto. Un'ora al giorno di telefonate e 60 messaggi verso tutti i Tre sono abbastanza per me.
Ti sono arrivati SMS di avviso del cambio nome dell'opzione?
Ti sono arrivati SMS di avviso del cambio nome dell'opzione?
-
- Old Glories
- 16
Ce l'ho attiva con il mio fidanzato...in realtà mi dimentico sempre di controllare lo stato di attivazione..magari più tardi ci guardo... ho pochi amici con la Tre e Gente di 3 non mi converrebbe...no, non mi è arrivato nessun messaggio per ora...
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Vuoi condividere ogni attimo della tua giornata con la tua dolce metà, l'amica del cuore o il tuo compagno d'avventure? Con Insieme scegli il tuo numero 3 preferito e tra voi non ci saranno più segreti! Chi trova un amico trova un tesoro, con Insieme l'amicizia diventa ancora più super.
Sottoscrivi Insieme in fase di attivazione di una usim 3 e il primo periodo sarà Gratis!
Alla scadenza, sarà previsto il rinnovo automatico a pagamento al costo di 5€.
Super Noi cambia il nome ma non cambiano i vantaggi!
[b]Insieme[/b] http://www.tre.it/opzioni/chiamate-ed-sms/insieme
Sottoscrivi Insieme in fase di attivazione di una usim 3 e il primo periodo sarà Gratis!
Alla scadenza, sarà previsto il rinnovo automatico a pagamento al costo di 5€.
Super Noi cambia il nome ma non cambiano i vantaggi!
3 Italia ha scritto:Per attivare Insieme chiama il numero gratuito 4040 o accedi all'Area Clienti 133 direttamente da tuo videofonino® o dal sito. Insieme è attivabile al costo di 5€ per 30 giorni, il costo verra' scalato dal credito standard e dall'eventuale credito maturato con l'autoricarica. È previsto il rinnovo automatico alla scadenza (sempre al costo di 5€ per 30 giorni). L'opzione non è compatibile con VideoNoi . Se hai attiva tale opzione è necessario disattivarla per procedere all'attivazione di Insieme. I vantaggi giornalieri di Insieme possono essere usufruiti solo in Italia sotto copertura nazionale di 3 e per il periodo di attivazione dell'opzione. Il traffico effettuato fuori copertura nazionale di 3 verrà tariffato in base alle tariffe previste dal proprio Piano Tariffario. Se hai attiva Insieme, superate le soglie giornaliere, verranno applicate le seguenti tariffe verso il numero 3 scelto: 5 cent.€/min senza scatto alla risposta per chiamate/VideoChiamate, 7 cent.€ per SMS, 55 cent.€ per MMS fino a 150KB e 1,1€ per MMS oltre i 150KB (anche in presenza di eventuali opzioni/piani tariffari che prevedono tariffe agevolte verso lo stesso numero 3). Puoi cambiare il numero 3 prescelto al costo di 5€ chiamando il numero gratuito 4040.
Ultima modifica di Fenice il 29/07/2010, 15:34, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Aggiunto nuovo link
Motivazione: Aggiunto nuovo link