Richieste al Servizio Clienti 3: solo FAQ e Contattaci

Tariffe, promozioni e news dal mondo H3G
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Riuscite ad inviare e-mail al Servizio Clienti 3 (servizioclienti@tre.it) utilizzando un qualunque account di posta elettronica? :perplesso7:
Ho inviato la mia ultima mail dall'account Tre il 21 gennaio 2010 (viewtopic.php?p=29791#p29791) e non ho ancora ricevuto risposta, così ho pensato di inviarla anche da un account Gmail e ho ricevuto questa risposta (automatica):

La informiamo che dal 10 gennaio 2010, per inviare una richiesta al Servizio Clienti 3, è necessario utilizzare la funzionalità "FAQ e Contattaci" dell'Area Clienti 133, disponibile dal sito internet http://www.tre.it, accedendo all'Area Clienti 133 (area riservata ai Clienti registrati)

Chi non utilizza l'Area Clienti deve per forza inviare un FAX? :perplesso7:
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1088
Grazie ricevuti : 2546
Messaggio

Non saprei dirti, tutte le richieste fatte finora le ho inoltrate dal sito quindi non ho mai utilizzato l'e-mail. Però è un peccato se tolgono questa possibilità!
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Cliccando su FAQ e Contattaci nell'Area Clienti Tre, effettuando una ricerca qualsiasi e poi cliccando su Se non hai trovato le informazioni che cerchi puoi scrivere una e-mail al Servizio Clienti 3 si legge

Invia una richiesta al Servizio Clienti 3. Potrai leggere la risposta nella sezione 3 mi risponde e, se lo desideri, anche al tuo indirizzo e-mail personale. Se hai una USIM Internet Mobile, per poter gestire nel miglior modo la tua richiesta, è necessario indicare un recapito telefonico alternativo.
Stai inviando una richiesta per il numero 3: XXX
Numero di telefono alternativo: (vuoto)
Ricevi una copia della risposta alla tua e-mail: (vuoto)
Oggetto: XXX

Almeno si può leggere, anche se non si può scrivere dall'account personale.
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio