ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Riuscite ad inviare e-mail al Servizio Clienti 3 (servizioclienti@tre.it) utilizzando un qualunque account di posta elettronica?
Ho inviato la mia ultima mail dall'account Tre il 21 gennaio 2010 (viewtopic.php?p=29791#p29791) e non ho ancora ricevuto risposta, così ho pensato di inviarla anche da un account Gmail e ho ricevuto questa risposta (automatica):
La informiamo che dal 10 gennaio 2010, per inviare una richiesta al Servizio Clienti 3, è necessario utilizzare la funzionalità "FAQ e Contattaci" dell'Area Clienti 133, disponibile dal sito internet http://www.tre.it, accedendo all'Area Clienti 133 (area riservata ai Clienti registrati)
Chi non utilizza l'Area Clienti deve per forza inviare un FAX?
Non saprei dirti, tutte le richieste fatte finora le ho inoltrate dal sito quindi non ho mai utilizzato l'e-mail. Però è un peccato se tolgono questa possibilità!
Cliccando su FAQ e Contattaci nell'Area Clienti Tre, effettuando una ricerca qualsiasi e poi cliccando su Se non hai trovato le informazioni che cerchi puoi scrivere una e-mail al Servizio Clienti 3 si legge
Invia una richiesta al Servizio Clienti 3. Potrai leggere la risposta nella sezione 3 mi risponde e, se lo desideri, anche al tuo indirizzo e-mail personale. Se hai una USIM Internet Mobile, per poter gestire nel miglior modo la tua richiesta, è necessario indicare un recapito telefonico alternativo.
Stai inviando una richiesta per il numero 3: XXX
Numero di telefono alternativo: (vuoto)
Ricevi una copia della risposta alla tua e-mail: (vuoto)
Oggetto: XXX
Almeno si può leggere, anche se non si può scrivere dall'account personale.