Spot TV di 3 Italia

Tariffe, promozioni e news dal mondo H3G
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Terzo Spot TV Tre per il mese di giugno 2009: in questo viene pubblicizzata un'altra della Novità H3G di giugno, un'offerta per la navigazione in Internet, più precisamante la [b]Tre.Time Large[/b].
Spot TV H3G - Tre.Time Large
YouTube
Stesso Negozio 3 degli altri Spot; la Gerini interroga il personale: "Che cos'è questa?"
Lui (commesso del precedente Spot): "E' una chiavetta!"
La Gerini: "No! E' un missile! Navighi fino a 7 mega con soli 19 euro al mese voli 300 ore in Internet"
Lei (bionda) bisbiglia: "Praticamente tutto il giorno"
La Gerini: "Shhh! ...E in più la chiavetta è inclusa!"
Tutti si guardano: "Inclusa?"
La Gerini: "Be' ragazzi, praticamente si vende da sola!"
Lei (mora): "Da sola? Io prendo 2 ore di permesso"
Lui (non quello di prima): "Vado dal dentista"
Lei (bionda): "Torno subito"
Lui (sì, il solito): "Vado anch'io"
La Gerini, afferrandolo: "E no! Do dai?"



Questo terzo Spot, come gli altri 2, dura 30" ed è visibile sul sito Tre all'indirizzo già indicato nei precedenti post.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Dopo mesi in TV si rivedono Spot TV H3G: a cosa sarà dovuto l'onore? Secondo me alla promozione Grande Cinema 3... che però è stata sospesa.
Nello Spot torna Claudia Gerini che presenta al cliente la chiavetta Tre per navigare in rete; per farlo lo porta in un cinema e lo Spot finisce con "che spettacolo questa 3". Il sospetto che gli Spot per promuovere Grande Cinema 3 fossero già pronti è piuttosto forte... :penso:
YouTube
In particolore lo Spot riguarda il piano tariffario per la navigazione in rete [b]Tre.Time Large[/b] che con 19 euro consente di navigare per 300 ore al mese; il piano tariffario non è una novità e ciò avvalora i sospetti che lo Spot sia stato modificato...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Oggi ho visto lo Spot TV per pubblicizzare il Concorso Call for life iniziato ieri, 10 dicembre 2009.
Accade esattamente ciò che abbiamo visto nel precedente Spot, cioè il cliente (stavolta una donna) entra nel Negozio 3 e poi viene portato all'interno di una sala cinematografica in cui stanno proiettando proprio l'offerta Tre per cui ha deciso di entrare nel Negozio.
Al momento il video non è stato ancora caricato nel WEB: appena sarà disponibile lo posterò.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Gli Spot Tre sono sempre più rari: la H3G continua ad utilizzare il WEB per pubblicizzare i suoi prodotti. Sito 3, Facebook, Twitter,... e Canale 3Italia su YouTube!
Chissà se il nuovo Spot H3G andrà in onda anche in TV... :penso:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ecco lo Spot caricato su YouTube da 3 Italia: ieri l'ho visto anche in TV.
YouTube
Vengono pubblicizzate la nuove Chiavette H3G 3S - Speed Security & Services.