Nuovo 133 - Gruppi clienti

Tariffe, promozioni e news dal mondo H3G
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho chiamato il 133 per avere delle informazioni sulla tariffa Super10 e sulle Card Grande Cinema 3 e all'inizio della telefonata l'operatrice ha detto il nome del mio Staff: peccato che la sua voce non arrivasse a 10 dB. :goccia3: Del suo sussurro ho capito qualcosa che inizia con la I: dato che non mi pare che ci siano gruppi con la I, forse si tratta di una Y. Non mi pare che il nome fosse York, quindi sarà Yankee...
La prossima volta mi tolgo la curiosità.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Non so ancora il nome del mio Staff per "VIP" (ovvero quello costituito da 15 operatori che si occupano sono di rispondere alle chiamate di poche utenze, tra cui la mia secondaria), però ho saputo che quando chiamo dalla Usim principale mi risponde il Gruppo Arizona 15: non si tratta di un Gruppo per "VIP", ma almeno non pago le chiamate al 133...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Oggi sulla mia utenza principale e su quella secondaria è arrivato questo SMS da 3 INFORMA:
Gent. Cliente, la sua opinione è importante, potremmo contattarla per valutare la chiamata di ieri allo Staff Arizona: completi l'intervista!
Mi sa che di domenica lavorano solo quelli dello Staff Arizona... :penso:
Ho risposto al solito sondaggio: sono stata buona...
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20388
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 512
Grazie ricevuti : 978
Sesso:

Messaggio

Anche a me quando non trovo il mio Staff capita di parlare spesso con lo Staff Arizona, ma non mi è mai arrivato un SMS del genere. Anzi, l'ultima volta non mi hanno nemmeno chiamato per il sondaggio.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

[quote="Fenice";p=56889]Del suo sussurro ho capito qualcosa che inizia con la I[/quote]
England! Ma il numero non lo ricordo. Del nome sono sicura: ho avuto la conferma poco fa (dettagli) da un'operatrice che parlava con voce molto chiara.
Curiosità: dopo aver promesso che sabato mi richiamerà, l'operatrice con il mio nome di donna preferito ( :segreto: ) mi ha detto che domani mi chiamerà il 133, ma non sarà lei. Quando l'ho preceduta dicendo "E' la fonia per il sondaggio" ha replicato "Preparatissima!". Sono cliente Tre dal 2006 con questa utenza e il sondaggio è cosa vecchia... :ko2: