Variazione del costo del traffico dati Tre

Dal 28 giugno 2010

Tariffe, promozioni e news dal mondo H3G
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

SMS da 3INFORMA:
Gentile cliente dal 28/06 il costo del traffico dati previsto dal suo piano tariffario varia. Info GRATIS http://portale3.tre.it/133/op/id/649
Cliccando sul link si legge:
Dal 28 Giugno cambia il costo della connessione dati prevista dal tuo piano tariffario. Se navighi sotto copertura 3 non dovrai più pagare lo scatto di 0,6 euro all'accesso e avrai una tariffa fissa di 0,2 euro ogni 10MB (scatto anticipato) che sostituisce quanto indicato dal tuo piano tariffario.
Se ti trovi in roaming nazionale (non sotto copertura 3) il costo del traffico dati è calcolato a consumo ed è pari a 0,6 euro/MB iva inclusa (tariffazione a KB).
Ti ricordiamo che se hai attivato le opzioni Super Internet o Naviga 3, le soglie di traffico dati che puoi utilizzare sotto copertura 3 non subiscono variazioni.
Puoi sempre consultare l'aggiornamento delle tue soglie accedendo alla sezione Info Costi dell'Area Clienti 133, disponibile anche sul sito tre.it
Rob
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1268
Grazie ricevuti : 2806
Messaggio

Anch'io ho ricevuto l'SMS. Ma questa variazione di prezzo riguarda tutti i piani tariffari?

Nel mio caso (promozione ''Speciale 2008'', ex Supertua Più) se non sbaglio pagavo ancora l'astronomica cifra di 0,4 cent/KB che equivaleva a 4 euro a MB. Non ne sono sicurissimo perché non ho mai navigato senza un'opzione internet attiva, quindi potrei essermi perso qualcosa nel frattempo. Ora invece il prezzo equivale a quello della Superinternet extra-soglie ed è molto più conveniente di quello della Naviga 3 extra soglie (6 € ogni 10 MB + 15 cent.€ di scatto di apertura sessione).
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Io ho ricevuto l'SMS sia sull'utenza con il tuo stesso piano tariffario che su quella con tariffa Super10. Quindi credo che sia una variazione che interessa ogni piano tariffario. :sorriso2: