SMS dal 111
- 
				Rob  
- Site Admin
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1164
- Grazie ricevuti : 2651
Ogni tanto quando navigo con la mia scheda Tre nella chiavetta internet ZTE MF627 mi arrivano degli SMS vuoti (senza testo) aventi come mittente il numero 111. Arrivano a coppie di due a distanza di un secondo l'uno dall'altro. Col cellulare non mi è mai successo. Qualcuno sa che cosa sono??

- 
				Fenice  
- Very Important Poster 
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Leggo nel WEB che anche ad altri utenti H3G arrivano SMS senza testo dal mittente 111: questi utenti hanno quasi tutti una chiavetta Internet e sostengono che si tratti di MMS. 
Quando usi la chiavetta puoi ricevere gli MMS? Io se navigo con il cellulare non li ricevo, ma mi arrivano dopo che disconnetto.
 Io se navigo con il cellulare non li ricevo, ma mi arrivano dopo che disconnetto.

Quando usi la chiavetta puoi ricevere gli MMS?
 Io se navigo con il cellulare non li ricevo, ma mi arrivano dopo che disconnetto.
 Io se navigo con il cellulare non li ricevo, ma mi arrivano dopo che disconnetto.- 
				Rob  
- Site Admin
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1164
- Grazie ricevuti : 2651
Grazie, mi sono arrivati due SMS dal 111. Sono proprio gli MMS allora che fanno questo scherzo! Fra un po' metto la SIM nel telefono e vi faccio sapere se lo riceve nuovamente oppure se è andato perso.

- 
					- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio

- 

- 0 Risposte
- 208 Visite
- 
								Ultimo messaggio da Rob																		

- 

- 0 Risposte