La segreteria telefonica di 3 si rinnova

Dal 4 ottobre 2010

Tariffe, promozioni e news dal mondo H3G
Rob
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1167
Grazie ricevuti : 2653
Messaggio

Mi è appena arrivato questo SMS da 3INFORMA:

Dal 4/10/10 la Segreteria telefonica di 3 si rinnova. Invariati il numero 4133 e i costi del servizio. InfoGratis http://portale3.tre.it/133/op/id/666

Nella pagina linkata si legge:
Dal 4 ottobre 2010 il servizio di Segreteria Telefonica di 3 si rinnova. Al primo accesso un servizio di "Benvenuto" illustrera' le nuove funzionalita' e, nel caso in cui siano necessarie ulteriori informazioni di dettaglio, sara' disponibile un servizio di Tutorial permanente.

Di seguito le principali modifiche:
- Saranno disponibili due diversi profili d'uso:
-- "Avanzato", servzio di segreteria telefonica (voce e video) e email. Tutti i messaggi (voce, video ed email) ricevuti da piu' di 60 giorni saranno eliminati. I messaggi vocali e video ricevuti prima del 4 Ottobre 2010 potranno essere recuperati fino a 60 giorni dopo il lancio (4 ottobre 2010), selezionando un'opzione dedicata dal menu. Verranno, invece, perse le vecchie email (allegati compresi): ti consigliamo di provvedere, prima del 4 ottobre 2010, a farne una copia oppure ad inoltrarle ad un altro tuo indirizzo mail attivo.
-- "Standard", servizio di segreteria telefonica (solo voce) con servizio di notifica via MMS. Tutti i messaggi ricevuti da piu'di 30 giorni saranno eliminati. Potrai ascoltare i tuoi vecchi messaggi (voce e video), ricevuti prima del 4 ottobre, per altri 60 giorni dopo il lancio (4 ottobre 2010), selezionando un'opzione dedicata dal menu.

In fase di primo accesso se hai attivo un piano abbonamento (privato o aziende) oppure il piano B.free avrai il profilo "Avanzato", se invece hai attivo un piano ricaricabile privato avrai il profilo "Standard". Potrai decidere in qualsiasi momento di modificare il tuo profilo chiamando il 133

- Il servizio "Ti ho cercato" sara'disponibile anche se hai attiva la deviazione verso la segreteria telefonica. Potrai cosi'sapere chi ti ha chiamato anche se non ha lasciato un messaggio.

Il PIN della tua segreteria telefonica, che ti consente di accedere anche al servizio Webmail del sito tre.it, resta invariato. Per raggiungere il servizio di Segreteria telefonica il numero 4133 resta invariato e il costo della chiamata sara'sempre calcolato in base alla tariffa prevista dal tuo Piano Tariffario per le Chiamate nazionali verso rete 3.
Ti ricordiamo che, a meno che tu non l’abbia modificata, la password per accedere alla Segreteria telefonica e alla Webmail corrisponde al codice PIN originale della tua Usim all'attivazione: se hai smarrito il codice PIN, lo potrai recuperare all’interno della sezione Il Mio Profilo dell’Area Clienti sul sito tre.it.
Ti ricordiamo che potrai cambiare sempre il tuo PIN inviando un sms al 4133.

Per maggiori informazioni visita la sezione dedicata sul sito tre.it/servizi
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Arrivato anche a me l'SMS stamattina.
La cosa più interessante è:
Rob ha scritto:- Il servizio "Ti ho cercato" sara'disponibile anche se hai attiva la deviazione verso la segreteria telefonica. Potrai cosi'sapere chi ti ha chiamato anche se non ha lasciato un messaggio.
Credo proprio che dal 4 ottobre 2010 attiverò la segreteria telefonica: tanto posso ascoltare gratis i messaggi con la Gente di 3. :sorriso2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Oggi mi è arrivato un altro SMS con lo stesso link da 3INFORMA: stavolta, però, non era indicata la data. Staranno avvisando di nuovo dato che il 4 ottobre si avvicina...
Rob
Site Admin
17
Umore:
Messaggio

E' arrivato anche a me ma identico a quello del primo post, data compresa. :perplesso7:
Rob
Site Admin
17
Umore:
Messaggio

Oggi da 3 INFORMA mi hanno avvisato della cancellazione delle e-mail:

Dal 4/10/10 le email registrate sull'account di 3 verranno automaticamente cancellate. Fanne una copia. InfoGratis: http://portale3.tre.it/133/op/id/671

Aprendo il link in questione (funziona solo con connessione H3G) si legge:
Dal 4 ottobre 2010 il Centro messaggi di 3 si rinnova e le vecchie email registrate sull'account di 3 con il precedente servizio di Segreteria telefonica andranno automaticamente cancellate.

Ti ricordiamo che per recuperare i vecchi messaggi voce e video ricevuti prima del 4/10/10 avrai solamente fino a 60 giorni dopo il lancio (4 ottobre 2010) del nuovo servizio 4133, selezionando un'opzione dedicata dal menu.

Verranno, invece, automaticamente cancellate le vecchie email (allegati compresi) ricevute prima del 4 Ottobre 2010 sull'account di 3: ti consigliamo pertanto di provvedere, prima del 4 ottobre 2010, a farne una copia oppure ad inoltrarle ad un altro tuo indirizzo mail attivo.

Ti ricordiamo che con il nuovo centro messaggi di 3 potrai continuare ad utilizzare l'account di 3 e il servizio email solo con il profilo "Avanzato" che verra'automaticamente reso disponibile dal 4/10/10 per i piani abbonamento (privato o aziende), per i piani Internet e per il piano B.free. Se hai un piano ricaricabile avrai il profilo "Standard" che prevede solo l'utilizzo dei messaggi vocali e video. Potrai decidere in qualsiasi momento di modificare il tuo profilo chiamando il 133.

Per raggiungere il servizio di Segreteria telefonica il numero 4133 resta invariato e il costo della chiamata sara' sempre calcolato in base alla tariffa prevista dal tuo Piano Tariffario per le Chiamate nazionali verso rete 3.

Per maggiori informazioni visita la sezione dedicata sul sito http://www.tre.it/servizi.