Sito tre.it - Errore durante l'operazione richiesta

Tariffe, promozioni e news dal mondo H3G
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

E' tutto il giorno che cerco di visualizzare le soglie sul sito tre.it (Area clienti >> Info Costi), ma ogni volta che clicco sul tasto visualizza soglie, dopo un minuto circa di caricamento, mi compare la scritta
Siamo spiacenti, si è verificato un errore durante l'operazione richiesta. Ti invitiamo a riprovare più tardi.
Immagine
E' un problema dei miei account o un problema momentaneo comune a tutti? :perplesso7:
Rob
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1261
Grazie ricevuti : 2799
Messaggio

In questo momento a me il sito non dà problemi. Ma non si tratta del solito errore ricorrente che fino a qualche tempo fa era rosso?
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Un messaggio d'errore come questo non lo avevo mai visto prima, ma probabilmente quando hanno modificato il sito (27 luglio 2010) hanno effettuato qualche modifica anche all'Area Clienti.
Oggi tutto a posto: si sarà trattato di un errore momentaneo o dovuto alla connessione lenta o al sito. :boh:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Ogni tanto mi capita di voler accedere all'Area Clienti 133 e, dopo aver tentato di effettuare il login, di leggere il messaggio

Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta.

Qualche volta il messaggio d'errore compare ancora prima del tentativo di effettuare il login, ovvero non si ha proprio la possibilità di loggarsi; oggi è da dopo pranzo che provo ed effettuare l'accesso all'Area Clienti 133 e compare sempre questa scritta in rosso.
Voi avete problemi o è la mia connessione SuperInternet che li dà? Temo la prima cosa, ovvero che il problema non sia la connessione, ma proprio l'Area Clienti 133.
Rob
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1261
Grazie ricevuti : 2799
Messaggio

Ti va ancora bene, pensa che io con l'ADSL non riesco nemmeno ad effettuare il login. Sito Tre: :pollice-giu: