Smartpack Gold di H3G

Tariffe, promozioni e news dal mondo H3G
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Mio padre ha detto a mio fratello che anche un telefono touchscreen va bene: spero che sia così davvero... Quindi mio fratello ieri ha comprato il Samsung Pocket 3G Evo con Smartpack Gold, ma non ha pagato 49 euro + 10 euro, bensì 49 euro + 50 euro con credito di 50 euro. E' come se non avesse pagato la ricaricabile, ma solo il cellulare e una ricarica da 50 euro; però il negoziante non ha proposto la cosa a mio fratello, gliel'ha posta come unica condizione d'acquisto. :nono2:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20384
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 510
Grazie ricevuti : 975
Sesso:

Messaggio

E' la solita "furberia" dei negozianti che ti vendono una ricarica spacciandola per necessaria, è successo anche a mio padre con la Wind qualche mese fa. Vabbè, speriamo che tuo padre si trovi bene col suo nuovo cellulare! Il Samsung Pocket 3G Evo è un po' il "fratello minore" di quello che dava la Tim con le lune, il Corby S3650.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Mio fratello aveva attivato la Card Gold nello Smartpack Gold di H3G telefonicamente e oggi ho completato la registrazione da sito per visualizzare i dettagli della Card di mio padre; poco dopo gli è arrivato un SMS: non so se è una coincidenza, cioè se sarebbe arrivato comunque, oppure c'entra l'accesso al sito Grande Cinema 3: se mio padre non effettua una ricarica entro domani (un mese dall'attivazione dello Smartpack Gold) la Card Grande Cinema 3 non sarà più attiva. Mi ero dimenticata che funziona così. :goccia3: Ho effettuato proprio ora una ricarica da 5 euro da Shop3: spero che usi la Card Grande Cinema 3, se no 60 euro all'anno sprecati... :occhi:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20384
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 510
Grazie ricevuti : 975
Sesso:

Messaggio

Anche se ti fossi dimenticata di ricaricare, la Card Gold non sarebbe comunque andata persa. :ok:
Tre ha scritto:Nel caso in cui non venga effettuata la ricarica mensile, la Card Gold verrà temporaneamente sospesa e sarà riattivata alla prima ricarica effettuata
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Sì, lo so: avevo letto tutte le condizioni, solo che me ne sono ricordata dopo aver letto il messaggio. Mio padre ha detto che potrebbe voler usare la Card Gold qualche volta, quindi vuole averla attiva; non ci credo molto, ma si tratta di ricaricare 60 euro l'anno e lui ne spenderà di sicuro di più. :sisi2: