In passato "girava la voce" che il massimo numero di utenze H3G intestabili fosse 5. Non ho mai avuto più di 4 Usim a me intestate e così non mi sono mai infirmata sul limite massimo imposto dalla Tre.
Oggi, dopo aver letto della Smartpack Gold di H3G, ho deciso di togliermi la curiosità di sapere quante utenze risultano attive a mio nome e qual è il limite massimo di utenze ricaricabili intestabili. Un'operatrice del mio gruppo clienti mi ha detto che per le ricaricabili libere (non acquistate in comodato) non c'è un limite di intestazioni: l'importante è non avere dei conti in sospeso con la Tre (abbonamento o comodato non "saldato"). Nel caso del comodato il limite è di 3 Usim.
Limite massimo di utenze H3G
-
Skorpio
- Esperto del Forum

- 17
strana questa cosa... avevo provato ad andare oltre le 5 usim intestate e le attivazioni non sono andate a buon fine... sarà un limite rimosso da poco 
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Non so: l'operatrice mi ha ripetuto la cosa più volte; quando le ho chiesto se per sicurezza fosse il caso che io facessi intestare la terza utenza a nome mio a colui che è il reale utilizzatore mi ha risposto che non ce n'è bisogno e non avrò problemi ad intestarmi la quarta utenza dato che non ci sono limiti di intestazione per le Usim ricaricabili.
Magari può chiedere conferma qualche altro "cliente Tre a cinque stelle".
Magari può chiedere conferma qualche altro "cliente Tre a cinque stelle".