ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
La Tre mi ha appena fatto uno dei regali che avevo richiesto per Natale (viewtopic.php?f=14&t=4147): Card Grande Cinema Tre rinnovata per il 2011!
Per verificare se anche a voi ha fatto questo regalo, procedete come segue:
Se leggete: La tua card Gold ti offre un ingresso al cinema una volta alla settimana fino al 31 dicembre 2010. 3 ha tuttavia deciso di premiare la tua fedeltà ed è lieta di regalarti il grande cinema anche per tutto il 2011. Continua quindi ad utilizzare la card Gold in tuo possesso.
la Tre vi ha fatto il regalo!
Ho recuperato i tuoi dati d'accesso da vecchi SMS e e-mail e ho controllato io: Card Grande Cinema Tre rinnovata anche per te per tutto il 2011!
Non solo: proroga effettuata anche a mia madre.
Forse hanno rinnovato la Card a tutti coloro che l'hanno attivata, oppure a chi l'ha usata almeno una volta.