Webmail 3 e indirizzo e-mail alternativo

Tariffe, promozioni e news dal mondo H3G
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Come la Tim consente di scegliere un Alias name per la posta elettronica (dettagli), così la Tre in Webmail 3 consente di scegliere un indirizzo e-mail alternativo. Ciò è possibile solo da pochi giorni, ovvero da quando il sito webmail.tre.it è stato modificato creando non pochi problemi (dettagli); dato che attualmente riesco ad accedere solo ad un account Webmail 3 e soltanto dopo numeroso proteste (dettagli), credo che al momento sono una dei pochi clienti Tre che abbiano la possibilità di scegliere un indirizzo e-mail alternativo. L'ho fatto subito scegliendo mionomemiocognome@tre.it così ho lo stesso indirizzo sia con la Tim (Alias Name) che con la Tre. Ho già configurato l'account su Outlook Express (ora ho 9 indirizzi di posta che controllo ogni giorno :occhi: ), ma non credo che lo userò mai, soprattutto dopo i problemi che la mail Tre mi ha causato negli ultimi 5 giorni...
Immagine
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Segnalo che al momento gli Indirizzi alternativi H3G non funzionano al meglio (viewtopic.php?f=14&t=4500&p=51032#p51032). Non si è capito se l'indirizzo alternativo dovrebbe essere come l'alias name della Tim, quindi dovrebbe continuare a funzionare l'indirizzo con il numero di telefono, oppure se l'indirizzo alternativo dovrebbe sostituire quello con il numero di telefono (in tal caso quest'ultimo non dovrebbe funzionare più, non solo in ricezione, ma anche per inviare la posta). :boh: