WebFamily H3G - WebCube e WebPocket

Tariffe, promozioni e news dal mondo H3G
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

3 Italia festeggia quest'anno il suo decimo compleanno con il lancio di "WebFamily", la gamma di prodotti Internet di nuova generazione. I primi prodotti della serie WebFamily sono WebCube e WebPocket, due dispositivi portatili HSPA e Wi-Fi che permettono di accedere a Internet in banda larga mobile e che garantiscono la connessione a 5 diversi device contemporaneamente.
Immagine Immagine
:freccia: [b]WebFamily[/b]

Disponibili dall'8 febbraio 2011, rispetto alle tradizionali chiavette Internet USB, che possono essere collegate ad un solo dispositivo per volta, WebCube e WebPocket possono supportare fino a 5 device connessi nello stesso momento in modalità Wi-Fi. Inoltre sono di più facile utilizzo perché non occorrono installazioni e configurazioni. Basta accendere WebCube o WebPocket, attivare la connessione Wi-Fi del/dei device con il quale/i quali ci si vuole connettere (iPad, smartphone, netbook, notebook, TV, lettore DVD, consolle, ecc…), e avviare la connessione con un solo clic.
:freccia2: [b]WebCube[/b] è un dispositivo HSPA e Wi-Fi che migliora la copertura indoor. È ideale da utilizzare a casa o in ufficio come valido sostituto dell'ADSL, anche in quelle zone in Digital Divide dove invece è presente la banda larga mobile di 3 Italia. Basta inserirlo in una presa di corrente e il gioco è fatto. Ha un design elegante (grazie al cavo in dotazione, può anche essere staccato dalla presa ed appoggiato su un tavolo o un comodino e fungere da lampada), pesa 400 grammi e supporta il servizio SMS.
:freccia2: [b]WebPocket[/b] è invece un hot-spot Wi-Fi tascabile. Anch'esso non necessita di alcuna attivazione e permette di connettere fino a cinque dispositivi Wi-Fi in HSPA contemporaneamente. È più piccolo di un iPhone (95,5x 49x14,1 millimetri per soli 90 grammi di peso), supporta il servizio SMS e dispone di uno slot per memoria esterna Micro SD fino a 32 GB. Ha 8 ore di autonomia in stand-by e 4 ore in connessione.

WebCube e WebPocket si possono avere a 0 euro con l'abbonamento [u]Web Senza Limiti[/u].

:freccia2: [b]WebFamily H3G - WebCube e WebPocket[/b]
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20428
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 558
Grazie ricevuti : 1074
Sesso:

Messaggio

Interessanti questi prodotti, anche se ho seri dubbi sul fatto che la banda disponibile sia sufficiente per far navigare decentemente 5 dispositivi assieme.

Non ho capito una cosa comunque: sul sito ora c'è scritto che fino al 30/04/2011 costano 0 euro invece di 99 euro. Vuol dire che chi li prende entro quella data li ha gratis per sempre? Oppure che si iniziano a pagare le rate dal 30/04/2011?

Anche la Web Senza Limiti è in offerta, 9 euro al mese per 6 mesi invece di 19 euro al mese per chi si attiva entro il 30/04/2011.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

WebPocket e WebCube costano 99 euro, ma si possono avere a 0 euro con l'abbonamento Web Senza Limiti, come scritto nel post d'apertura; quindi si paga solo il canone mensile della tariffa (in promozione per i primi sei mesi, poi a prezzo intero). Ovviamente valgono le condizioni generali di contratto.
Secondo me la Tre non farà mai pagare i 99 euro per WebPocket e WebCube: l'offerta verrà di sicuro prorogata dopo il 30 aprile 2011.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Oggi dei promoter H3G hanno cercato di fermare mio padre e me mentre stavamo andando a fare la spesa in un centro commerciale; la frase per "abbordarci" è: "Ve lo abbiamo già dato l'omaggio?". In mano aveva la confezione del WebCube; l'ho guardato e gli ho detto: "Abbiamo tante Usim 3 e non ci interessano le offerte. Grazie". E' passato oltre senza aggiungere altro per convincerci.
L'omaggio... :azz2:
Sul sito ho appena letto qualcosa che fino a ieri non avevo notato, o meglio, che mi pare che non ci fosse: Rob, tu l'avevi letto?

L'offerta WebFamily è disponibile solo con Vendita a Rate 3.

Web Family con Vendita a Rate 3.
L'acquisto di WebCube o WebPocket con vendita a rate 3 prevede un vincolo contrattuale di 24 mesi. Con la vendita a Rate 3 il Cliente acquista, tramite Carta di Credito o Rid, il WebCube o WebPocket in 24 rate mensili. Lo sconto della rata in fattura viene applicato per tutta la durata del contratto ed è subordinato al regolare pagamento di tutte le fatture. In caso di recesso anticipato, è previsto un corrispettivo e il versamento in un'unica soluzione delle rate residue non ancora corrisposte relative all'acquisto del il WebCube o WebPocket.


In pratica sono le condizioni contrattuali a cui mi riferivo nel precedente post.
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20428
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 558
Grazie ricevuti : 1074
Sesso:

Messaggio

Ieri c'era, prima non lo so. Per quello che sopra parlavo di rate...