
Ho chiamato il 4321 per capire se la Tariffa Super risultasse attiva e… non è così. Poi ho controllato nell’Area Clienti e
Stato della ricarica nel mese per Tariffa Super
Se nel mese in corso effettui almeno 1 ricarica, il mese successivo potrai usufruire della Tariffa Super
Stato tariffa super: non abilitato
In un primo momento ho deciso di inviare una mail al 133, ma poi ci ho ripensato: [b]le chiamate al 133 sono GRATIS per i reclami[/b].

Dopo ben 10 minuti di musichetta mi risponde un’operatrice; per mettere in chiaro subito che il mio fosse un reclamo le ho detto che mi serviva il numero del FAX per effettuare un reclamo (in realtà lo conosco bene ed è 800179600). La signorina ha precisato che loro sono il 133 e dovrebbero risolvere i problemi dei clienti; non sono riuscita a trattenere un “Dovreste…”. Lei non ha replicato, ma mi ha posto alcune domande (tra cui se ho spento e riacceso il cellulare

Alla fine mi ha detto: "La chiamata non gliela faccio pagare...". Volevo replicarle che non è più una scelta dell'operatore, ma una regola (dal 5 giugno 2008), poi ho lasciato stare limitandomi ad augurarle buon lavoro.
Sono in attesa dell’SMS…