3 Italia e flat musicale Full Music3: download illimitato

Tariffe, promozioni e news dal mondo H3G
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Tre Italia lancia il download musicale illimitato sul cellulare. Per i primi tre mesi l'attivazione sarà gratuita. Successivamente costerà 3 euro al mese, per un totale di 300mila brani scaricabili, ai quali ne verranno aggiunti 20mila nuovi ogni mese. Canzoni in formato Aac+ e drm, la tecnologia che impedisce la copia.
Immagine
Il partner tecnologico è "One Italia", mentre il servizio, attivo dal 15 luglio, si chiama «Full Music 3», definito dall'azienda come «il primo servizio mobile nazionale con download illimitato di musica». Tre ha chiuso l'accordo per la fornitura di canzoni con tre tra le più grosse case discografiche: Sony bmg, Universal e Warner.
Il servizio è disponibile per tutti i clienti di 3 Italia che, a partire dal 15 luglio e fino al 14 agosto, prendono un Nokia N82 in comodato d'uso a partire da zero euro sottoscrivendo l'offerta «Scegli 3 New» abbonamento o ricaricabile. In alternativa, è possibile acquistare il Nokia N82 a 500 euro. L'azienda, in una nota, sottolinea che «il servizio Full Music3 sarà esteso a breve anche ad altri cellulari dell'offerta di 3». Il servizio è in abbonamento a rinnovo automatico. Per i primi tre mesi dalla ricezione del messaggio di avvenuta attivazione, è possibile ascoltare e scaricare gratis tutta la musica senza limiti, e usufruirne anche successivamente, senza tetti temporali. Scaduti i tre mesi di prova, per usufruire del servizio bisogna pagare tre euro a settimana. In caso si volesse interrompere il servizio, l'azienda fa sapere che «non ci sono costi aggiuntivi: la sospensione è gratuita».
[Fonte: IlSole24Ore - 16 luglio 2008]