Gli SMS ricevuti all'Estero sono sempre gratuiti, quindi invito i miei Amici e parenti e tutti coloro che hanno il mio numero telefonico ad inviarmi SMS e a non telefonarmi né inviarmi MMS (per ogni MMS ricevuto viene addebitato il costo del traffico dati associato): potrei non rispondere e non scaricare l'MMS dato che mi costerebbe 29 €/MB.
Costo chiamate SMS MMS e Internet dall'Argentina
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
In vista del mio viaggio in Argentina (dettagli) mi sto informando sul costo delle chiamate, degli SMS, degli MMS e della navigazione in Internet. Purtroppo la Tre non ha opzioni tariffarie che consentono di risparmiare quando si sta in Argentina, perciò le tariffe sono quelle indicate qui per la Zona 3:
Gli SMS ricevuti all'Estero sono sempre gratuiti, quindi invito i miei Amici e parenti e tutti coloro che hanno il mio numero telefonico ad inviarmi SMS e a non telefonarmi né inviarmi MMS (per ogni MMS ricevuto viene addebitato il costo del traffico dati associato): potrei non rispondere e non scaricare l'MMS dato che mi costerebbe 29 €/MB.
Roaming ricaricabile Argentina
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ho chiamato il mio Gruppo del 133 per avere la conferma che non ci sono offerte per chi va in Argentina: conferma avuta.
L'operatrice mi ha consigliato di acquistare una Carta telefonica locale, ma io ho preferito attivare un'offerta Tim che mi consente di pagare 3 euro per i primi 5 minuti di chiamate (dettagli).
L'operatrice mi ha consigliato di acquistare una Carta telefonica locale, ma io ho preferito attivare un'offerta Tim che mi consente di pagare 3 euro per i primi 5 minuti di chiamate (dettagli).
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 311 Visite
-
Ultimo messaggio da Rob
-
- 0 Risposte