Costo chiamate SMS MMS e Internet dall'Argentina

Tariffe, promozioni e news dal mondo H3G
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

In vista del mio viaggio in Argentina (dettagli) mi sto informando sul costo delle chiamate, degli SMS, degli MMS e della navigazione in Internet. Purtroppo la Tre non ha opzioni tariffarie che consentono di risparmiare quando si sta in Argentina, perciò le tariffe sono quelle indicate qui per la Zona 3:

[tv]Chiamate effettuate verso l'Italia[/tv][tv]3 €/min[/tv][tv]Chiamate effettuate nel Paese[/tv][tv]3 €/min[/tv][tv]Chiamate ricevute[/tv][tv]3 €/min[/tv][tv]SMS inviato[/tv][tv]0.60 €/cad[/tv][tv]Internet ed MMS[/tv][tv]29 €/MB[/tv]


Gli SMS ricevuti all'Estero sono sempre gratuiti, quindi invito i miei Amici e parenti e tutti coloro che hanno il mio numero telefonico ad inviarmi SMS e a non telefonarmi né inviarmi MMS (per ogni MMS ricevuto viene addebitato il costo del traffico dati associato): potrei non rispondere e non scaricare l'MMS dato che mi costerebbe 29 €/MB. :shock6:

:freccia2: Roaming ricaricabile Argentina
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho chiamato il mio Gruppo del 133 per avere la conferma che non ci sono offerte per chi va in Argentina: conferma avuta.
L'operatrice mi ha consigliato di acquistare una Carta telefonica locale, ma io ho preferito attivare un'offerta Tim che mi consente di pagare 3 euro per i primi 5 minuti di chiamate (dettagli).