Card Grande Cinema Tre valida per tutto il 2012

Tariffe, promozioni e news dal mondo H3G
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

L'operatrice non mi ha chiamato, così ho telefonato io. Nonostante non siano ancora le 18.00, mi ha risposto un'operatrice del gruppo London qualcosa. Secondo lei al massimo la prossima settimana mi arriverà il duplicato che ho richiesto, ma per avere la conferma mi ha invitato a telefonare al 4082, cosa che ho fatto subito. Mi ha risposto un tizio che stava ridendo ed aveva il fiatone... :goccia3: Tra l'altro era straniero e parlava un italino pessimo. Mi ha semplicemente confermato che la Card è stata richiesta il 18 gennaio e spedita il 25 gennaio; dal momento della spedizione occorre attendere 20 giorni lavorativi prima che la Card arrivi. :perplesso3: A parte il fatto che sul sito grandecinema3.it c'è scritto che le Card arrivaranno a casa dei clienti entro 15 giorni dalla richiesta, la Card a nome di mio padre è arrivata il 14 gennaio e di sicuro non sono passati 20 giorni dalla spedizione dato che l'ho richiesta dopo il 25 dicembre, giorno in cui avevo chiesto la mia Card Black.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho chiamato di nuovo il 133 per chiedere che cosa devo fare se la Card Black Grande Cinema 3 non mi arriva: quella richiesta il 25 dicembre 2011 e consegnata a Poste Italiane il giorno seguente non è arrivata e dubito che mai arriverà; se anche la Card richiesta il 18 gennaio 2012 non dovesse mai arrivare? Sul sito si può richiedere solo 2 volte.
L'operatrice mi ha risposto che eventualmente, se entro 20 giorni dalla spedizione (quindi entro il 15 febbraio) la Card non arriva, gli operatori del 133 possono richiederne un'altra copia a mio nome. Ho osservato che in questo modo come minimo passa pure marzo e così gli ingressi al Cinema perduti salgono a 24! Allora l'operatrice mi ha detto che se la Card mi arriva con un consistente ritardo provvederanno all'indennizzo; le ho fatto notare che ho richiesto la Card 45 giorni fa e sul sito dell'iniziativa c'è scritto che sarebbe arrivata entro 15 giorni: siamo già a 3 volte i giorni previsti per la ricezione, questo non è un consistente ritardo? A questo punto ha detto che avrebbe inviato una segnalazione ai colleghi che si occupano dell'iniziativa Grande Cinema 3 facendo presente che le Poste Italiane non stanno facendo il loro dovere.
Morale: il ritardo nella consegna non è colpa della Tre e io resto fregata. :ko:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Dopo 20 giorni dalla spedizione della Card Black, ieri è arrivata. Ho perso solo 12 ingressi ipotetici, anche se in realtà a causa della neve (dettagli) negli ultimi week-end non sono stata al Cinema.
Mi sto organizzando per andare al Cinema con la Card Tre domenica: se riesco vedo 2 film gratis, 3 non credo di fare in tempo... :lingua6:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Dopo quasi 2 mesi e mezzo mi è arrivata anche la Card Black che avevo richiesto a dicembre. :azz2: Mi chiedo se l'hanno spedita solo da poco oppure se le Poste l'avevano persa e poi l'hanno ritrovata... :occhi4:
Comunque all'utenza risulta associata la Card già attiva: non devo fare niente.