Card Grande Cinema Tre valida per tutto il 2012

Tariffe, promozioni e news dal mondo H3G
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Mi è appena arrivato un SMS da Cinema3 per informarmi che la mia Card sarà valida per tutto il 2012:

I migliori clienti meritano attenzioni speciali: 3 ti informa che la tua card Gold GrandeCinema3 sarà valida anche per tutto il 2012. Buona visione da 3!

:applauso2:

:freccia2: Grande Cinema Tre
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20415
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 533
Grazie ricevuti : 1033
Sesso:

Messaggio

Arrivato anche a me! Ma che succede alla Card se si decide di cambiare operatore? Viste le recenti novità il mio idillio con la Tre sta volgendo al termine...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Nel Regolamento (http://www.grandecinema3.it/regolamento_31102011.pdf) c'è scritto "qualora il cliente faccia richiesta di Portabilità del numero e quindi passi ad altro operatore la Card Cinema Gold sarà disattivata".
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Piccolo problema... Da ottobre non sto più usando la mia utenza secondaria Tre a causa del credito quasi esaurito. Ho appena messo la Usim nel cellulare per vedere se l'SMS è arrivato anche su questo numero e... niente. Allora ho effettuato l'accesso sul sito Grande Cinema 3 e... niente rinnovo. :pianto3:
Avevo 3 Card Grande Cinema 3 a me intestate e ho chiesto che a due venisse cambiato l'intestatario: l'unica non rinnovata è quella rimasta a mio nome! :aiuto:
Aspetto qualche altro giorno, poi telefono al 133 per sapere se posso cambiare l'intestatario delle Card legate alle mie utenze. :sisi2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho chiamato il 133 per avere informazioni sulla tariffa Super10 (dettagli) e ho approfittato per chiedere della Card Grande Cinema 3: posso chiedere il cambio dell'intestatario in qualsiasi momento. :ok:
Attendo ancora un po': al momento è stata rinnovata solo la Card legata alla mia utenza principale. Se le altre non saranno rinnovate chiederò che venga intestata a me.
Niente rinnovo per i miei genitori, che hanno usato pochissimo le Card (o meglio, io le ho usate al posto loro... :fischio: )