Autoricarica tariffa Super10 di H3G

Tariffe, promozioni e news dal mondo H3G
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Oltre 3 anni fa ho attivato la tariffa Super10 con cui mi sono trovata molto bene: dal 2008 ad oggi non ho badato a spese con il cellulare grazie ai vantaggi dell'autoricarica.
Dal 2 giugno 2009 il piano tariffario Super 10 non è più attivabile, ma non ci sono state rimodulazioni... finora.
Nei dettagli della tariffa si legge:
L’Autoricarica matura esclusivamente quando è attiva la Tariffa Super ed è conteggiata con arrotondamento per difetto al minuto per singola chiamata/VideoChiamata e per singolo SMS/MMS. L’Autoricarica viene corrisposta nel mese solare successivo a quello di maturazione, a condizione che si raggiunga una soglia minima di 5 €, fino ad un massimo di 5.000 € ed è valida fino al 31 dicembre 2011.
A meno di un mese dalla fatidica data la domanda sorge spontanea: che cosa accadrà dal 1° gennaio 2012? :perplesso7:
Una delle possibilità è che la scadenza venga prorogata; un'altra possibilità è che verrà fissata un'altra tariffa pluriennale; però potrebbe anche essere che la scadenza dell'autoricarica venga fissata alla fine del mese solare di erogazione del credito oppure a 30 giorni dopo l'erogazione... Ipotesi ancora più pessimistica di quest'ultima è che la tariffa venga rimodulata e non ci sia più l'autoricarica: non sarebbe una cosa molto strana dato che da qualche giorno è stata tolta dalle tariffe attivabili la 3Autoricarica (dettagli) e considerando che la SuperTuaPiù 2008 è stata prorogata solo fino a marzo 2012 e non per un altro anno (dettagli)... :penso:
Ho chiamato il 133 e un'operatrice del mio Staff mi ha detto che al momento la Tre non ha fornito comunicazioni riguardo la tariffa Super10: probabilmente lo farà entro l'ultima settimana di dicembre 2011. Se la comunicazione non avverrà via SMS l'operatrice ha detto che sarà cura del mio Staff ricontattarmi per darmi informazioni. Attendo fiduciosa...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho chiamato il 133 e un'operatrice mi ha detto che verso il 5-8 dicembre 2011 è stato inviato un SMS (che non ho ricevuto) in cui mi avvisavano che l'autoricarica della tariffa Super10 è stata prorogata fino al 30 giugno 2012... per ora (parole dell'operatrice).

Edit: SMS recuperato online
La validità del credito residuo Autoricarica è prorogata al 30/06/2012, utilizzo entro mese successivo erogazione. Infogratis: http://portale3.tre.it/133/op/id/972
L’importo di autoricarica maturato ed erogato fino al 31/12/2011 sarà fruibile, eccezionalmente, fino al 30/06/2012. L’autoricarica invece maturata ed erogata a partire dal 1 Gennaio 2012 esclusivamente quando è attiva la tariffa Super, è conteggiata con arrotondamento per difetto al minuto per singola chiamata /videochiamata e per singolo SMS/MMS. L’autoricarica viene corrisposta nel mese solare successivo a quello di maturazione a condizione che si raggiunga una soglia minima di 5 euro, fino ad un massimo di 5000 euro, e può essere utilizzata entro la fine del mese solare successivo a quello di erogazione.
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20383
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 509
Grazie ricevuti : 975
Sesso:

Messaggio

Ormai con le autoricariche della 3 si vive alla giornata.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Oggi ho sperimentato il fatto che con il credito da autoricarica (ovvero il credito promozionale) non è più possibile effettuare donazioni inviando SMS ai numeri unici per la beneficenza (dettagli): il mio credito residuo è sceso da 11 euro a 1 euro mentre il credito promozionale è rimasto a 16.95 euro. :ko:

Il tuo Credito Residuo è:1.00€

- 1.00€ di Ricarica Standard
- 0.00€ di Credito a scadenza
- 0.00€ di Autoricarica bimestrale
- 0.00€ di Autoricarica bimestrale
- 16.95€ Credito promozionale attivo dal 03/01/2012 da consumarsi entro il 30/06/2012
- 0.00€ di credito da consumarsi in contenuti OneClub