Area Clienti 133: un disastro

Tariffe, promozioni e news dal mondo H3G
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Rob
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Settimane?!? Se hanno da rifare il sito da zero lavorassero offline. :risata:
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Fenice
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E' ricomparso l'avviso di cui poco sopra, ma pure il seguente:
Attenzione: causa dell’elevato numero di richieste contemporanee, non è stato possibile visualizzare il dettaglio traffico per l'intervallo richiesto. Ti invitiamo a selezionare intervalli temporali inferiori Per tenere sempre sotto controllo i tuoi consumi consulta la sezione
Peccato che ho cliccato solo una volta su Info Costi... :goccia3:
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Rob
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Intendono che ci sono troppe persone collegate... Ho un'idea! I numeri dispari accedono nei giorni dispari e i pari nei giorni pari! :risata2:
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Fenice
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:funny_post:
La Tre ha dei problemi di gestione dei siti piuttosto generalizzati: anche il sito grandecinema3.it non funziona benissimo. Al momento addirittura dà il seguente errore:

Codice: Seleziona tutto

Server Error in '/' Application.
Runtime Error
Description: An application error occurred on the server. The current custom error settings for this application prevent the details of the application error from being viewed remotely (for security reasons). It could, however, be viewed by browsers running on the local server machine.

Details: To enable the details of this specific error message to be viewable on remote machines, please create a <customErrors> tag within a "web.config" configuration file located in the root directory of the current web application. This <customErrors> tag should then have its "mode" attribute set to "Off".

<!-- Web.Config Configuration File -->

<configuration>
    <system.web>
        <customErrors mode="Off"/>
    </system.web>
</configuration>


Notes: The current error page you are seeing can be replaced by a custom error page by modifying the "defaultRedirect" attribute of the application's <customErrors> configuration tag to point to a custom error page URL.

<!-- Web.Config Configuration File -->

<configuration>
    <system.web>
        <customErrors mode="RemoteOnly" defaultRedirect="mycustompage.htm"/>
    </system.web>
</configuration>