Card Grande Cinema Tre valida per tutto il 2013

Tariffe, promozioni e news dal mondo H3G
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
17
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho controllato sul sito Grande Cinema Tre e scoperto che le mie Card Gold sono state tutte rinnovate per il 2013! :applauso2:

La tua card Gold ti offre un ingresso al cinema una volta alla settimana, festività e weekend inclusi, per tutto il 2013.

Non mi è ancora arrivato l'SMS, ma credo che arriverà...
La Card Black era collegata ad un'utenza che non utilizzo da oltre un anno: immaginavo che non me l'avrebbero rinnovata... :boh:
Ora che il più grande Cinema vicino casa (UCI Cinemas Porta di Roma) è convenzionato credo proprio che vedrò un paio di film gratis a settimana: sempre che la scelta sia ampia come quella di oggi e che qualcuno mi ridia una mia Card... :fischio:
Brava H3G! :applauso:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Messaggi: 20966
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
17
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 1167
Grazie ricevuti : 2653
Sesso:

Messaggio

A me hanno rinnovato la Black! :ok:

Cosa ti esce sul sito se non te la rinnovano?
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
17
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Se provo ad accedere con numero di telefono e password mi compare il messaggio di errore: Attenzione, il numero 3 o la password risultano non validi.
Se non ricordi il numero 3 della tua chiavetta internet clicca qui.


Se tento di cambiare la password mi compare la scritta: Il numero 3 da te inserito non è corretto. Non hai ancora richiesto la tua password? Clicca qui.

Se tento di richiedere la password leggo: Gentile cliente, ti informiamo che Grande Cinema 3 non è disponibile per il numero da te inserito.
3 ha dedicato le card Grande Cinema 3 ad alcuni suoi migliori clienti e si riserva di coinvolgerti nelle prossime iniziative.


Quindi non importa se la Card si utilizza molto (sono andata spessissimo al Cinema con la mia Card Black): quel che conta è l'utilizzo dell'utenza. O forse entrambe le cose...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
17
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho scritto al servizio clienti 3 per sapere se la Card che avevo intestato ad un'altra persona posso rintestarla a me e mi hanno risposto così:
Gent.le Cliente, in merito alla sua segnalazione la informiamo che la card gold in suo possesso associata al id XXX abbinata al XXX é attiva dal XX/XX/XXXX ed é valida per tutto il 2013 a nome del beneficiario inserito in fase di registrazione XXX XXX che non possiamo modificare inquanto la card fu' già uttilizzata. Grazie per averci contattato.

Vorrà dire che userò la card non a mio nome nei Cinema in cui so che non viene chiesto il documento di identità. Oppure porterò con me una copia del documento dell'intestatario. :boh:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Messaggi: 20966
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
17
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 1167
Grazie ricevuti : 2653
Sesso:

Messaggio

Ma come scrivono?? :shock6:

In effetti c'è scritto anche nelle FAQ, anche se è un po' assurda come cosa:

http://www.grandecinema3.it/faqcliente.aspx
Posso cambiare il beneficiario della card?
Se sei intestatario del numero 3 abbinato alla card, puoi cambiare il beneficiario solo una volta, prima di attivare la card o durante la richiesta card, chiamando gratis il 4082 dal telefono 3 o nella sezione Richiedi la card. Ti ricordiamo che il beneficiario della card deve essere maggiorenne.
Qual è la differenza tra intestatario e beneficiario?
L’intestatario è la persona a cui è intestato il numero di telefono 3 o della chiavetta internet 3 che dà diritto alla card Grande Cinema 3. Il beneficiario è il titolare della card, che potrà andare al cinema. La responsabilità e le attività dispositive (come richiesta duplicato della card in caso di smarrimento) rimangono a carico dell’intestatario anche in caso di cambio beneficiario.
Se tu richiedessi un duplicato per smarrimento dovresti riattivarla?