Area Clienti: Impossibile registrare USIM

Tariffe, promozioni e news dal mondo H3G
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20415
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 533
Grazie ricevuti : 1033
Sesso:

Messaggio

Volevo registrare all'Area Clienti la mia USIM Tre acquistata ieri.

Vado qui http://www.tre.it/, clicco Area Clienti. e poi Non sei registrato? Registrati.

Quindi introduco il numero di telefono e premo invia. Risultato:



Attenzione, in seguito al reset della password di accesso al Selfcare è necessario attendere 24 ore prima di procedere ad una nuova registrazione

Naturalmente non mi arriva alcun SMS di registrazione. Dipende forse dal fatto che la USIM è nuova ed occorre attendere ancora?
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Credo proprio di sì.
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20415
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 533
Grazie ricevuti : 1033
Sesso:

Messaggio

Sul sito c'è scritto:
Sei cliente 3 da meno di un giorno? Prima di registrarti all'Area clienti attendi 24 ore dall'attivazione della Sim
La USIM era già attiva quando l'ho acquistata (ieri verso le 18), ma magari non avevano ancora inserito la mia anagrafica...

La procedura di registrazione ha continuato a darmi errore, ma nel frattempo mi è arrivato un SMS con la password provvisoria. :boh:

Tutto a posto comunque, ho effettuato l'accesso con il numero Tre provvisorio e la password provvisoria inviatami ed effettuato il cambio password.