Volevo registrare all'Area Clienti la mia USIM Tre acquistata ieri.
Vado qui http://www.tre.it/, clicco Area Clienti. e poi Non sei registrato? Registrati.
Quindi introduco il numero di telefono e premo invia. Risultato:
Attenzione, in seguito al reset della password di accesso al Selfcare è necessario attendere 24 ore prima di procedere ad una nuova registrazione
Naturalmente non mi arriva alcun SMS di registrazione. Dipende forse dal fatto che la USIM è nuova ed occorre attendere ancora?
Area Clienti: Impossibile registrare USIM
-
- Site Admin
- Messaggi: 20415
- Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
- 16
- Località: 127.0.0.1
- Umore:
- Grazie inviati: 533
- Grazie ricevuti : 1033
- Sesso:
Sul sito c'è scritto:
La procedura di registrazione ha continuato a darmi errore, ma nel frattempo mi è arrivato un SMS con la password provvisoria.
Tutto a posto comunque, ho effettuato l'accesso con il numero Tre provvisorio e la password provvisoria inviatami ed effettuato il cambio password.
La USIM era già attiva quando l'ho acquistata (ieri verso le 18), ma magari non avevano ancora inserito la mia anagrafica...Sei cliente 3 da meno di un giorno? Prima di registrarti all'Area clienti attendi 24 ore dall'attivazione della Sim
La procedura di registrazione ha continuato a darmi errore, ma nel frattempo mi è arrivato un SMS con la password provvisoria.
Tutto a posto comunque, ho effettuato l'accesso con il numero Tre provvisorio e la password provvisoria inviatami ed effettuato il cambio password.