Sistemi Tre fuori uso fino a lunedì 20 gennaio 2014: impossibile consultare dati relativi a credito, soglie, eccetera. Ufficialmente a causa di alcuni interventi di aggiornamento dei sistemi. E non disturbate gli operatori del 133 perché, come abbondantemente evidenziato, non sanno nemmeno loro che pesci pigliare.
4030
Ti informiamo che fino a lunedì mattina Info Soglie e credito residuo non sono consultabili neanche tramite operatore del 133, mentre il servizio di ricarica è disponibile. Il credito verrà regolarmente erogato, ma non riceverai SMS di conferma.
https://areaclienti3.tre.it/
<p>Area Clienti 3 non è raggiungibile. <br />A causa dell'aggiornamento tecnico dei nostri sistemi, le informazioni relative a credito residuo, soglie del piano tariffario e delle opzioni non sono disponibili nè tramite servizi automatici né operatore del 133 mentre il servizio di ricarica è disponibile.<br /> Il credito verrà regolarmente erogato ma non riceverai sms di conferma. La chiusura dell’attività di aggiornamento è prevista entro lunedì mattina.<br /> Per ricaricare: <a href="https://ricarica3.tre.it">https://ricarica3.tre.it</a></p>
App Area Clienti 3
Area Clienti 3 non è raggiungibile.A causa dell'aggiornamento tecnico dei nostri sistemi, le informazioni relative a credito residuo, soglie del piano tariffario e delle opzioni non sono disponibili né tramite servizi automatici né operatore 133 mentre il servizio di ricarica è disponibile. Il credito verrà regolarmente erogato ma non riceverai sms di conferma. La chiusura dell'attività di aggiornamento è previstaentro lunedì mattina. Per ricaricare: https://ricarica3.tre.it
Area Clienti Tre in manutenzione fino a lunedì
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Aggiungo il post di 3 Italia condiviso pubblicamente su Google+ ieri alle ore 21:55 e anche su Facebook e Twitter:
Ciao a tutti! Nella giornata di domenica, per un aggiornamento dei nostri sistemi, le informazioni sulle soglie e sul credito residuo non saranno disponibili sui canali automatici e per gli operatori del Servizio Clienti. Se ricarichi, non riceverai il messaggio di conferma fino al pomeriggio di domenica. I nostri servizi voce e dati saranno garantiti. Seguici per gli aggiornamenti!
Però! Grande preavviso per i clienti 3... E modo efficace di avvisare! Inviare un SMS massivo sarebbe stato sicuramente più corretto: io mi sono accorta del disservizio prima consultando l'App Area Clienti 3, poi chiamando il 4030. Non che avrebbe cambiato molto visto che comunque fino a lunedì non posso conoscere le soglie dell'ALL IN large o della SuperInternet...
Ciao a tutti! Nella giornata di domenica, per un aggiornamento dei nostri sistemi, le informazioni sulle soglie e sul credito residuo non saranno disponibili sui canali automatici e per gli operatori del Servizio Clienti. Se ricarichi, non riceverai il messaggio di conferma fino al pomeriggio di domenica. I nostri servizi voce e dati saranno garantiti. Seguici per gli aggiornamenti!
Però! Grande preavviso per i clienti 3... E modo efficace di avvisare! Inviare un SMS massivo sarebbe stato sicuramente più corretto: io mi sono accorta del disservizio prima consultando l'App Area Clienti 3, poi chiamando il 4030. Non che avrebbe cambiato molto visto che comunque fino a lunedì non posso conoscere le soglie dell'ALL IN large o della SuperInternet...
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Se si tratta di aggiornamenti ordinari, è grave che non si siano degnati di comunicarlo prima. Altrettanto grave se invece si tratta di un guasto improvviso, in grado di mandare in tilt i sistemi per così tante ore.