Attivazione servizio Girls Only You

Tariffe, promozioni e news dal mondo H3G
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

No: si ha solo la possibilità di disattivare il servizio. Non posso copiare il testo esatto se no mi tocca pagare altri 9 centesimi. :ko:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20388
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 512
Grazie ricevuti : 978
Sesso:

Messaggio

Sai perché in rete si trovano apparentemente poche informazioni? Perché cambiano continuamente nome e/o numero come i virus, ma la truffa resta la stessa. Qui ad esempio è illustrato un caso molto simile al tuo, accaduto con la stessa Tre che incolpa vergognosamente il proprio cliente. Se poi andiamo a cercare il numero 0287188863 notiamo quanto il fenomeno sia diffuso.
A me era successa una cosa simile tempo fa, non so se la società sia sempre la stessa.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Non ci sto perdento tempo, parole e pazienza perché tanto so bene che si tratta di una truffa architettata dalla Tre: non sarà un servizio di Tre, ma sta sul portale Tre e di sicuro il Gestore telefonico ci guadagna (anche per gli accessi a Pianeta 3). Dovrei stare a perdere tempo con la speranza quasi nulla che mi ridiano 5 euro? Meglio lasciar stare: sull'utenza in questione ho l'autoricarica, anche se a scadenza, e farò in modo che il credito non da autoricarica non venga più eroso. Inoltre userò l'utenza solo per la navigazione (5 euro di SuperInternet al mese) e per ricevere chiamate, quindi la Tre non otterrà altri guadagni da questa utenza... a meno di altre truffe. :occhi4: