3 con te - Le offerte di 3

Tariffe, promozioni e news dal mondo H3G
Rispondi
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Sull'App della 3 ogni tanto mi arrivano delle offerte. Oggi, quasi nello stesso momento, mi sono arrivate due offerte diverse su due numeri Tre.
Sul numero di recente passato a 3, su cui ho attiva la ALL-IN large a 10 euro al mese ho ricevuto questa offerta:



:freccia2: [b]Condizioni offerta combinata..[/b]
L’offerta combinata consiste nell’attivazione delle opzioni Top Time e della Super Internet New.
Con Top Time ogni settimana avrai a disposizione 50 minuti di chiamate nazionali verso tutti sotto rete 3
Con Super Internet New ogni giorno avrai a disposizione 100MB (3GB/mese) di traffico Internet sotto rete 3 utilizzabile anche all'estero con l'opzione "All'estero come a casa".
Tale soglia è valida esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display dello smartphone. 3 si riserva la facoltà di disattivare l'opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni dell'offerta. L’offerta complessiva ha un costo di soli 10€ al mese (IVA inclusa).
Tale promozione sarà valida per sempre!

L’addebito avverrà nel seguente modo.
L’opzione Top Time ha un costo promozionale di 1,25€ a settimana (IVA inclusa), con rinnovo automatico e a pagamento ogni 7 giorni: promozione valida per sempre.
L’opzione Super Internet New ha un costo di 5€ al mese (IVA inclusa), con rinnovo automatico e a pagamento ogni 30 giorni.

L’offerta è riservata esclusivamente al numero sul quale è stata comunicata la promozione

Condizioni Top Time
Il rinnovo dell’opzione, con il relativo addebito, avviene alla scadenza.
Il costo verrà scalato dal credito standard o dall’eventuale credito a scadenza.
In caso di credito non disponibile l'opzione non si rinnoverà finchè il tuo credito non sarà sufficiente.
In caso di credito insufficiente l’opzione andrà in sospensione per un periodo massimo di 180 giorni, decorsi i quali, verrà disattivata.

Condizioni Super Internet New
Il rinnovo dell’opzione, con il relativo addebito, avviene alla scadenza. Il costo verrà scalato dal credito standard o dall’eventuale credito a scadenza.
In caso di credito non disponibile l'opzione non si rinnoverà finchè il tuo credito non sarà sufficiente. In caso di credito insufficiente l’opzione andrà in sospensione per un periodo massimo di 180 giorni, decorsi i quali, verrà disattivata.
In caso di impossibilità ad attivare l’intera offerta, verrai contattato da un nostro operatore che ti informerà delle modalità utili per procedere con quanto richiesto.
Per informazioni relative alle soglie di traffico consumate, disponibili e alla loro scadenza chiama il numero gratuito 4030.
Per informazioni su condizioni, limitazioni ed extra soglia visita il sito internet tre.it o rivolgiti ai 3 store.
Secondo loro perché dovrei passare ad un'offerta che allo stesso prezzo dell'attuale (10 euro) mi dà 50 minuti a settimana contro i 200 attuali e 100 MB/giorno invece di 500 MB/settimana (che potrei usare in un solo giorno)? :perplesso7:

Sull'utenza con tariffa TuaMaticPiù mi hanno offerto la ALL-IN large a 10 euro al mese: ottimo, se solo il cambio di piano tariffario a 3Power10 (unico compatibile con le ALL-IN) non costasse 19 euro... :azz2:

:freccia2: [b]Condizioni opzioni ALL-IN Large 10€[/b]
Con All-In Large 2GB ogni settimana avrai a disposizione:
200 minuti di chiamate nazionali verso tutti sotto rete 3, in Roaming Nazionale e in Roam like Home;
200 SMS nazionali verso tutti sotto rete 3, in Roaming Nazionale e in Roam like Home;
500 MB di navigazione dati sotto rete 3 e in Roam like Home.
L’opzione ha un costo di soli 2,5€ a settimana (IVA inclusa), con rinnovo automatico e a pagamento.

Tale promozione sarà valida per sempre! Il rinnovo dell'opzione, con il relativo addebito, avviene alla scadenza. Il costo verrà scalato dal credito standard o dall’eventuale credito a scadenza.
In caso di credito non disponibile l'opzione non si rinnoverà finchè il tuo credito non sarà sufficiente. In caso di credito insufficiente l’opzione andrà in sospensione per un periodo massimo di 180 giorni, decorsi i quali, verrà disattivata.

L’opzione ALL-IN Large 2GB è compatibile con il solo piano ricaricabile Power10.
Verifica sul sito le compatibilità con eventuali altre opzioni. In caso di impossibilità ad attivare l’opzione, verrai contattato da un nostro operatore che ti informerà delle modalità utili per procedere con quanto richiesto.
L’offerta è riservata esclusivamente al numero sul quale è stata comunicata la promozione.

Per informazioni relative alle soglie di traffico consumate, disponibili e alla loro scadenza chiama il numero gratuito 4030.
Per informazioni su condizioni, limitazioni ed extra soglia dell’opzione ALL-IN Large 2GB visita il sito internet tre.it o rivolgiti ai 3 store.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio