Poco fa mio padre ha chiamato il 4030 e la fonia gli ha comunicato che per ascoltare il credito deve disattivare il servizio Nascondi il numero, che mio padre non ha attivo. Ho chiamato il 4040 dalla sua utenza e la fonia dice che il servizio non è al momento disponibile. Ho fatto accesso all'Area Clienti e si legge:
Gentile Cliente,
ti informiamo che il servizio non è al momento disponibile.
Ti invitiamo a riprovare più tardi e ci scusiamo per il disagio.
Ora mio padre sta tentando di parlare con un operatore del 133...
4030 e servizio Nascondi il numero
-
- Very Important Poster
- Messaggi: 31357
- Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
- 16
- Località: Prope Caput Mundi
- Umore:
- Grazie inviati: 1
- Sesso:
Mi sta venendo il mal di testa a forza di sentire la canzoncina del 133: nessuna risposta...
Ho usato l'App della 3 per inviare un'e-mail (da Contattaci): purtroppo anche attraverso questa non c'è indicazione del credito residuo.
Ho usato l'App della 3 per inviare un'e-mail (da Contattaci): purtroppo anche attraverso questa non c'è indicazione del credito residuo.
-
- Site Admin
- Messaggi: 20420
- Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
- 16
- Località: 127.0.0.1
- Umore:
- Grazie inviati: 542
- Grazie ricevuti : 1047
- Sesso:
Sbaglio o è il classico avviso di quando si è appena attivato un nuovo numero o è stata appena effettuata una portabilità?
A me il credito lo dice senza problemi, comprese le scadenze dei bonus.
A me il credito lo dice senza problemi, comprese le scadenze dei bonus.
-
- Very Important Poster
- Messaggi: 31357
- Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
- 16
- Località: Prope Caput Mundi
- Umore:
- Grazie inviati: 1
- Sesso:
Esatto. Invece mio padre ha portato questo numero a Tre da anni,
Poco fa la situazione si è risolta: l'Area clienti indica il credito e anche il 4030. Ancora nessuna risposta dal 133, né vocale né per e-mail.
Poco fa la situazione si è risolta: l'Area clienti indica il credito e anche il 4030. Ancora nessuna risposta dal 133, né vocale né per e-mail.