Promozione3 - Compleanno con le profumerie Marionnaud

Tariffe, promozioni e news dal mondo H3G
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Continua la collaborazione tra la Tre e le profumerie Marionnaud: poco fa mi sono arrivati due SMS (uguali) sulle mie USIM H3G che mi invitavano all'ascquisto sul sito o nelle profumerie Marionnaud utilizzando un codice di sconto.

Festeggia il tuo compleanno con 3 e profumerie Marionnaud: fino al 30/9 per te uno speciale sconto del 20% in profumeria o online su marionnaud.it COD. xxxxxx

Dato che sia a me che alla mia Amica/collega servono un po' di trucchi (ho finito l'ultima matita ieri e oggi mi sono truccata con un vecchio "mozzicone :goccia3: e il mascara è praticamente secco), mi sono iscritta al sito e abbiamo comprato due matite nere, due mascara e un bagnoschiuma per un totale di 55.00 euro circa, scontati a 44.00 euro circa. Niente spese di spedizione per ordini che superano i 25.00 euro.
Rispetto ai prodotti Avon o Kiko che compriamo di solito, quelli acquistati sono molto più costosi (marche Deborah e L'Oréal Paris), ma al momento non c'è il collega che ci fornisce i prodotti Avon (e chissà quando arriverebbero) e non abbiamo tempo di andare da Kiko.
Il pacco arriverà in due giorni lavorativi con Bartolini direttamente in ufficio.