Abbonamento Naked Girl

Tariffe, promozioni e news dal mondo H3G
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ci risiamo: sull'utenza di mio padre risulta attivato un abbonamento il 30 maggio scorso. :aiuto: Stavolta niente radio, ma uno analogo a quello attivato sulla mia utenza la scorsa estate. Il codice dell'abbonamento nell'Area Clienti 3 è e cercando online pare che sia relativo a Naked Girl, ovvero roba pornografica. Esattamente come accaduto sulla mia utenza... :azz2:
Stasera controllo se sul telefono di mio padre risulta arrivato un SMS con la seguente scritta: Naked Girl: Abbonamento attivato. Costo 5€/Sett. Scarica i tuoi contenuti! info&disatt: http://sdc.tre.it/p-sdc/a/?e=E4 o chiama 0662296222
Inoltre chiamerò il numero 408530 per disattivare il servizio anche se ho già scritto alla Tre dall'Area Clienti sul sito per chiedere la disattivazione dell'abbonamento e il rimborso dei soldi. A me non li hanno rimborsati...
Potrei contattare Altroconsumo:
Sei cliente Tre e ti sei trovato in bolletta addebiti indesiderati con denominazioni come “Contenuti portale 3”, “Traffico extrasoglia” e “Traffico extra portale 3”? Contestali a Tre e, se non ricevi risposta, contattaci: ti aiuteremo a ottenere il rimborso. Intanto abbiamo segnalato la cosa al Garante.
Però nel caso di 5.00 euro "soltanto" si tende a non perdere troppo tempo con la questione: grosso sbaglio! Così la truffa andrà sempre avanti: 5.00 euro qui 5.00 euro lì... :impreca: