Card Grande Cinema 3 rinnovata per il 2016

Tariffe, promozioni e news dal mondo H3G
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Purtroppo per la prima volta da quando esiste Grande Cinema 3 non ho una Card rinnovata per un anno. :carezza: Alla mia unica utenza 3 Italia non è associata una Card:

Gentile cliente,
ti informiamo che Grande Cinema 3 non è disponibile per il numero da te inserito.
3 si riserva di coinvolgerti nelle prossime iniziative legate al programma.


Inoltre mio padre è passato a Vodafone alla fine dello scorso anno e la Card Gold che avevo a mio nome non dovrebbe essere più attiva. Invece andando sul sito http://www.grandecinema3.it/ leggo che ho un ingresso a settimana fino al 31 marzo 2016. Quindi la Card è stata rinnovata per 3 mesi e per ora posso usarla anche se l'utenza a cui è associata non è più Tre. :boh:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20388
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 512
Grazie ricevuti : 978
Sesso:

Messaggio

A me l'hanno rinnovata.
La tua card Black ti offre un ingresso al cinema una volta alla settimana con un'altra persona, festività e weekend inclusi, per tutto il 2016.
:birra:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

:lingua4:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Quindi la Card è stata rinnovata per 3 mesi e per ora posso usarla anche se l'utenza a cui è associata non è più Tre. :boh:
Confermo quanto scritto in precedenza: ho usato senza problemi la Card Gold per vedere Revenant - Redivivo. :furbetto:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Dalla scorsa settimana la Card Gold di mio padre non è più attiva. :dead: Invece ad alcuni dei possessori delle Card Gold in scadenza il 31 marzo 2016 la Tre ha offerto l'opzione Mega Gold. :ko2: Per 5 euro al mese si hanno una Card Gold e 25 MB/settimana di traffico Internet sotto rete 3. :nausea: