Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Aggiungo pure io un po' di frasi dal film Mangia Prega Ama:
Avere un bambino è come farsi un tatuaggio in faccia: devi esserne davvero convinta
Magari potrei scrivere di una donna che va in Italia e impara a mangiare. Titolo: carboidrati e Colosseo
Lascia che io senta la tua mancanza...
Dolce far niente
Lei se deve subito mette 'ntesta 'na cosa: da noi se parla coi gesti. A Roma movemo le mani che sembramo tutti direttori d'orchestra
"Qualè la parola per Roma?"
"Sesso!"
Andiamo a Napoli. Forse la mia parola è... pizza!
Dobbiamo sempre essere preparati a ondate infinite di trasformazioni
(A se stessa) Piantala di parlare! Perché è così difficile?
La prima regola in India: non toccare altro che te stessa
Mandami amore e luce ogni volta che pensi a me. E poi dimentica
See you later alligator
Tutti devono avere una storia d'amore a Bali
A volte perdere tuo equilibrio per amore è parte di vita equilibrata
Spoiler
Alla fine sono arrivata a credere in una ricerca che io chiamo la fisica dell'anima: una forza della natura governata da leggi reali quanto la legge di gravità. La regola di questo principio funziona più o meno così: se sei abbastanza coraggiosa da lasciarti dietro tutto ciò che è familiare e confortevole (e che può essere qualunque cosa dalla tua casa a vecchi rancori) e partire per un viaggio alla ricerca della verità, sia esterna che interna; se sei veramente intenzionata a considerare tutto quello che ti capita durante questo viaggio come un indizio; se accetti tutti quelli che incontri strada facendo come insegnanti e se sei preparata, soprattutto, ad affrontare e perdonare alcune realtà di te stessa veramente scomode, allora la verità non ti sarà preclusa. Non posso che esserne convinta, vista la mia esperienza
Ho deciso qual è la mia parola: imbarcare. Vuol dire: andiamo dall'altra parte
Siete la generazione dei 3 niente: niente lavoro, niente reddito, niente risorse. Davvero un gran bel futuro!
Il denaro è una puttana che non dorme mai. Ed è gelosa; e se non stai attento e se non la riempi di attenzioni un bel giorno ti svegli... e lei se n'è andata per sempre
L'unica cosa che ho imparato in galera è che i soldi non sono il bene primario nella vita. Il tempo invece lo è
Solamente gli ossessivi compulsivi e gli insicuri sentono il bisogno di collezionare le cose
"Se è vero che ogni uomo ha un prezzo, e di solito è una cifra tonda, qual è il suo?"
"Di più..."
"E' una minaccia?"
"Assolutamente!"
Tutti quanti in fondo vogliamo sentirci raccontare bugie: ci piacciono le favole e i sogni
Qual è la definizione di follia? E' il ripetere continuamente la stessa azione e aspettarsi un risultato diverso. Se è così, quasi tutti noi siamo folli, ma non nello stesso momento
La madre di tutte le bolle è stata l'esplosione cambriana
Se proprio devo scegliere fra due mali preferisco provare quello che non ho ancora provato finora
Io spero soltanto che Dio sia femmina e che quando voi maschi arrivate nell'Aldilà vi faccia a tutti quanti un culo così!
Lo vedi questo cosino che hai tra le gambe? Questo sarà la causa di tutti i tuoi problemi. Tutti!
Ancora? Sei frocio! Sei frocio! Quante volte te lo devo dire? Non ti piace la ciccia baffetta, ma prediligi il pennuto! Ancora che usciamo co' 'e donne? Esci co' 'n'omo e falla finita, no?
"Che ne dici se almeno per stasera ci lasciamo tutto alle spalle e proviamo a conoscerci veramente?"
"Ma io ti conosco già: frequenti decerebrate, la tua unica arma di seduzione è la circonvenzione di incapace e hai la coscienza civile di un termosifone"