Film in TV o noleggiati: ho visto…

Uscite dei film al Cinema e in DVD, trame, trailer, recensioni
ander
Utente praticante
Utente praticante
16
Messaggio

ehi rob
hai mai visto stay
guardalo

e che dite di
carlito s way e schegge di paura
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 799
Grazie ricevuti : 1650
Messaggio

Stay è da un po' che vorrei vedermelo, me ne hanno parlato bene. :risata4:

Li altri due non li conosco, tu li hai visti?
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Carlito's way e Schegge Di Paura sono un po' "datati", quindi credo proprio che ander li abbia visti e gli sono piaciuti, per questo ci ha chiesto che cosa ne pensiamo. :occhiolino:
Li ho visti troppi anni fa e quando ero un po' piccola per apprezzare i bei film, ma il vago ricordo è positivo. Al Pacino non necessita di commenti e neanche il Cast di Schegge Di Paura. :penso: Sarebbero da rivedere.
Invece Stay - Nel labirinto della mente lo ricordo benissimo: lo consiglio a tutti coloro che sanno seguire i film senza distrarsi. Infatti la trama diventa sempre più intrigata fino a quando si arriva al finale a sorpresa. :occhiolino:
Ho riportato alcune delle frasi che mi sono piaciute (segno tutto :risata4: ).

Ieri sera ho visto Saw IV: rispetto ai 3 precedenti film ci sono meno prove fisiche (macabre) che portano alla morte. Le prove sono sempre "psicologiche" e l'epilogo è sempre lo stesso, ma stavolta hanno puntato di più sull'aspetto psicologico e si ha la risposta a diverse domande nate durante la visione dei precedenti film. Il fatto che ci sono meno morti macabre non significa che non ce ne siano, anzi... :occhi:
Chi non ha visto i primi 3 film non potrà "gustare" del tutto il film.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Ho da poco finito di guardare su Steel+1 (Digitale terrestre) La promessa.
Immagine
E' la storia di un poliziotto che, a 6 ore dal pensionamento (più precisamente durante la festa organizzata in suo onore) si trova ad aver a che fare con un caso di omicidio: una bambina di 9 anni è stata violentata da un maniaco e poi uccisa. Il caso sembra subito risolto: il presunto assassino viene arrestato e... Be', aggiungo soltanto che il neopensionato non è convinto che l'assassino sia lui e così decide di scovarlo ad ogni costo: lo ha promesso alla madre della bambina.
Sempre bravo Jack Nicholson. :ok: Finale decisamente a sorpresa. :sorriso2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Ieri ho visto la commedia romantica Semplicemente Irresistibile: mi aveva ispirato la presenza dell'"ammazza vampiri" Sarah Michelle Gellar, ma non mi ha entusiasmato. E' la storia d'Amore tra due ragazzi che conducono vite totalmente opposte: unica cosa che li accomuna è il cibo... :slurp:
Spoiler
...ed è grazie ai deliziosi piatti preparati da lei, soprattutto dolci, che si rendono contono di essere Innamorati
Per trascorrere una serata tranquilla va bene, ma non conviene affittarlo: aspettate che lo trasmettano in TV (su Mya spesso trasmettono gli stessi film).