Qual è il vostro film preferito?

Uscite dei film al Cinema e in DVD, trame, trailer, recensioni
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:L'uscita italiana del film è prevista per il 19 dicembre 2008. Intanto ecco il trailer. :sorriso2:

Si si sono informatissima, non vedo l'ora....
Avatar utente
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 875
Iscritto il: 01/06/2008, 10:52
15
Località: Rieti
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Appena finito di vedere quelli della lista guarderò anche questi e ti farò sapere che cosa ne penso. :ok:
Ok fammi sapere che ne pensi! :ok: Ah buon film per stasera!Facci sapere com'è Hitman!
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Tecnico ha scritto:Il mio preferito (o comunque uno dei preferiti in assoluto) è di certo Transformers...
L'ho visto al cinema e, oltre a una storia bella, c'erano degli effetti speciali spettacolari!!! :applauso3: :applauso3: :applauso3: :applauso3: :applauso3:
Di sicuro non ti perderai (e nemmeno io :risata4: ) Transformers: Revenge of the Fallen. Consiglio a tutti di andare a vedere il film al cinema, non prima di aver visto il primo Transformers. :occhiolino: Comunque c’è tempo: le riprese sono state interrotte per circa un mese; Shia LaBeouf torna sul set oggi: insieme alla co-star Isabel Lucas era stato colpito (mentre erano a bordo di un'auto guidata dall'attore) da un'altro veicolo che il 27 luglio passò con il rosso a Los Angeles. LaBeouf dovette sottoporsi a intervento chirurgico dopo essersi ferito la mano.
Per maggiori informazioni: http://it.wikipedia.org/wiki/Transforme ... the_Fallen

Chissà se reggerà il confronto con il primo film… :penso:
Terence
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 914
Iscritto il: 13/10/2008, 17:42
15
Sesso:

Messaggio

Il Signore degli Anelli
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Allora hai gusti simili a quelli di Gozer... almeno in fatto di film. :felice2: