Pittrice SARA ORSI

Letteratura, Poesia, Arti pittoriche, Teatro
Avatar utente
jorghe59
Utente praticante
Utente praticante
Messaggi: 134
Iscritto il: 03/08/2009, 13:11
14
Località: LIVORNO
Sesso:

Messaggio

Pace a voi tutti ... oggi vi voglio presentare una amica carissima la pittrice Sara Orsi... non è famosa ma a già venduto vari quadri particolari... ....Pittura su carta fatta a mano;
Tecnico: Tempera all'uovo e foglie d'oro;
Supporto pittorico: Carta fatta a mano; pittura solo animali
Vernice: resina Naturale .... Il suo sito di presentazione... http://spazioinwind.libero.it/saraorsi ... chi invece vuol fare domande ...Posta elettronica : saraorsi@inwind.it... Sono molto belli....by jorghe

[Fenice] Sostituito il link con quello dell'errata corrige
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Quando ho letto il nome della tua amica ho avuto l'impressione di averla già sentita. :penso: Una rapida ricerca sul Forum (tasto Cerca) e ho capito il motivo della mia sensazione: una sua omonima è morta insieme alla madre nel disastro di Viareggio. :occhi:
Mi piace molto la pittura, come molte delle arti, e da bambina ho anche seguito un corso estivo in cui mi hanno insegnato ad usare molte tecniche. :sorriso2:
Sul sito che ci hai linkato leggo "tempera all'uovo e foglia d'oro": sarebbe bello saperne di più... magari dalla tua amica in persona. Così invece di scrivere una mail, chi vuole può farle delle domande direttamente in questo topic.
Manda il link alla tua amica: se vorrà e quando potrà... noi siamo qui. :occhiolino:
Avatar utente
jorghe59
Utente praticante
Utente praticante
Messaggi: 134
Iscritto il: 03/08/2009, 13:11
14
Località: LIVORNO
Sesso:

Messaggio

Ti ringrazio... ma chi vuol vedere per curiosita i suoi lavori appena si apre il suo sito cliccare a "BOOK" e vedrà i suoi lavori ....intanto cerco di rintracciarla.... pace a voi jorghe
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Già visti: il sito ha una Home, la pagina delle opere e la possibilità di inviare una mail. :sorriso2: Ma una cosa è vedere le opere, un'altra è leggere i commenti dell'autrice: senza questi solo degli esperti d'arte sarebbero in grado di dire qualcosa di più che "belle".
Per contattarla... c'è la mail, no? Quando ha tempo leggerà. :ok:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Particolari i disegni devo dire. Concordo con Fenice che sarebbe bello saperne di più