Il mito di Marilyn Monroe

Uscite dei film al Cinema e in DVD, trame, trailer, recensioni
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Sapete a quanto son state vendute le radiografie?
45 mila dollari
Spoiler
Oggi anche io ne ho fatta una,ve la regalo così se divento famosa ci finanziate il forum! :cool:
Ma non ci speravano:
Julien's Auctions, che in passato ha venduto le cartelle cliniche di Elvis Presley per 7.000 dollari, prevedeva di ricavare stavolta almeno 3.000 dollari ma le tre radiografie sono state vendute per una cifra di gran lunga superiore.
Immagine
Ansa
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Che strana radiografia... :perplesso3: Sembra finta... E' pure vero che di anni ne sono passati e di progressi tecnologici ce ne sono stati molti...
Questa è l'ultima radiografia al torace che ho fatto io. :felice2:
Immagine
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

:penso:

In quella della diva si vedono troppo le forme... :perplesso3: Quasi perfette :occhi:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

A quei tempi le dive si rifacevano il seno? Marilyn Monroe aveva il seno rifatto? :perplesso7: Perché in alcune fotografie non mi pare tanto grande, anzi...
Con le tecniche usate oggi non so se si vede il seno rifatto: in caso domani chiedo ad un "esperto". :penso:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

La chirurgia plastica era però contemporanea, si dice che l'attrice sia ricorsa a quella facciale:
Anche la stella delle stelle di tutti i tempi, l’icona della sensualità biondo platino, Marilyn Monroe non era estranea alla chirurgia estetica. I ritocchi sono stati fatti al mento e al naso. Pur trattandosi ancora di interventi considerati all’avanguardia, il suo chirurgo plastico fece uno splendido lavoro, rendendo il naso di Marilyn meno bulboso e grosso, quindi più fine e femminile, adatto all’immagine aggraziata e sexy dell’attrice.
:freccia: http://www.rifatti.com/rinoplastica/rin ... onroe.html