Abbiamo già discusso del fatto che dobbiamo attendere il 19 novembre 2010 e il 15 luglio 2011 per vedere i due film tratti dal libro Harry Potter e i doni della morte la cui durata complessiva è di 4 ore e mezza (dettagli); la novità è che l'avventura di Harry Potter si conclude in 3D. L'ho scoperto ieri mentre attendevo l'inizio di [i]Shrek e vissero felici e contenti[/i] e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa.
Dal trailer ufficiale in italiano, che potete vedere sotto, il film pare molto più "cupo" e ricco d'azione dei precedenti e la visione in 3D dà quel tocco in più alla magia del film; le musiche mi sembrano molto azzeccate: in un momento del trailer, tra musica e 3D, mi è venuta la pelle d'oca come nel caso del film [i]L'apprendista stregone[/i]. Vedendo il trailer al PC l'effetto svanisce.
Ne consiglio a tutti la visione al Cinema: io ho visto tutti i film di Harry Potter al Cinema e anche il DVD (tranne l'ultimo, che prima di novembre rivedò di sicuro) e secondo me al Cinema rendono tutti meglio che in TV; figuriamoci questo in 3D!
Ho appena deciso quale sarà l'ultimo film che vedrò con i tre biglietti The Space Cinema.
Harry Potter e i doni della morte in 3D - Aspettando i film
Novembre 2010 e Luglio 2011
-
- Site Admin
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 797
- Grazie ricevuti : 1643
Bella notizia. Anch'io li ho visti tutti ed ho trovato gli ultimi episodi più interessanti. Se questa tendenza si conserverà anche per i due capitoli finali il 3D li renderà senz'altro molto piacevoli e meritevoli del grande schermo.
-
- Very Important Poster
- 16
Io ho visto solo l'ultimo al cinema, dopo che Giorgia in una sola settimana mi aveva fatto vedere tutti gli anticedenti
Piacevole notizia anche per me, ma non troppo Non impazzisco per il 3d
Piacevole notizia anche per me, ma non troppo Non impazzisco per il 3d
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Il 16 giugno 2011 è stato diffuso l'ennesimo trailer del film Harry Potter e i doni della morte - Parte II: gli altri li ho visti tutti al Cinema e credo che vedrò presto anche questo sul grande schermo. Intanto l'ho visto su YouTube e... bellissimi effetti speciali e musiche azzeccate! Da vedere al Cinema in 3D assolutamente!