Harry Potter e i doni della morte in 3D - Aspettando i film

Novembre 2010 e Luglio 2011

Uscite dei film al Cinema e in DVD, trame, trailer, recensioni
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Abbiamo già discusso del fatto che dobbiamo attendere il 19 novembre 2010 e il 15 luglio 2011 per vedere i due film tratti dal libro Harry Potter e i doni della morte la cui durata complessiva è di 4 ore e mezza (dettagli); la novità è che l'avventura di Harry Potter si conclude in 3D. L'ho scoperto ieri mentre attendevo l'inizio di [i]Shrek e vissero felici e contenti[/i] e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa. :sorriso2:
Dal trailer ufficiale in italiano, che potete vedere sotto, il film pare molto più "cupo" e ricco d'azione dei precedenti e la visione in 3D dà quel tocco in più alla magia del film; le musiche mi sembrano molto azzeccate: in un momento del trailer, tra musica e 3D, mi è venuta la pelle d'oca come nel caso del film [i]L'apprendista stregone[/i]. :occhioni: Vedendo il trailer al PC l'effetto svanisce.
Ne consiglio a tutti la visione al Cinema: io ho visto tutti i film di Harry Potter al Cinema e anche il DVD (tranne l'ultimo, che prima di novembre rivedò di sicuro) e secondo me al Cinema rendono tutti meglio che in TV; figuriamoci questo in 3D!
Ho appena deciso quale sarà l'ultimo film che vedrò con i tre biglietti The Space Cinema. :felice2:
YouTube
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20420
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 542
Grazie ricevuti : 1047
Sesso:

Messaggio

Bella notizia. Anch'io li ho visti tutti ed ho trovato gli ultimi episodi più interessanti. Se questa tendenza si conserverà anche per i due capitoli finali il 3D li renderà senz'altro molto piacevoli e meritevoli del grande schermo. :cool:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Io ho visto solo l'ultimo al cinema, dopo che Giorgia in una sola settimana mi aveva fatto vedere tutti gli anticedenti :occhiolino:
Piacevole notizia anche per me, ma non troppo :occhi4: Non impazzisco per il 3d :boh:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

State rivedendo i precedenti film della Saga? Io no, ma devo attrezzarmi: il 19 novembre si avvicina... :tefrego:
Intanto un altro trailer per noi: Harry Potter e i doni della morte parte I.
YouTube
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Il 16 giugno 2011 è stato diffuso l'ennesimo trailer del film Harry Potter e i doni della morte - Parte II: gli altri li ho visti tutti al Cinema e credo che vedrò presto anche questo sul grande schermo. Intanto l'ho visto su YouTube e... bellissimi effetti speciali e musiche azzeccate! Da vedere al Cinema in 3D assolutamente!
YouTube