Consiglio su film da vedere in DVD nelle prossime sere

Uscite dei film al Cinema e in DVD, trame, trailer, recensioni
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Si ma dato che dal primo giorno di ferie mi sono ammalata ( :azz2: ) il medico mi ha fatto il certificato così i giorni "dovrebbero esser pagati come malattia"... ma conoscendo i capi... :goccia3:

Mmmh... consigliami tu... :occhi4:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Almeno fammi sapere qual è il genere di cui sei in vena. :felice2:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Storie di Natale, cartoni animati, commedie... :santo2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Sparo un po' di titoli senza cercare su RobboR se li hai visti: magari si ispirano altri. :felice2:
Le 5 leggende, Bee Movie, Kung Fu Panda e Kung Fu Panda 2, Wall-E, Mostri contro Alieni, L'era glaciale 1, 2 e 3, Piovono polpette, Fantastic Mr. Fox, Dragon Trainer, i vari Shrek, i vari Toy Story, Megamind, Rio, Gnomeo & Giulietta, Le avventure di Sammy, La banda dei Babbi Natale, Tornando a casa per Natale, Il magico Natale di Rupert, Il figlio di Babbo Natale, Il peggior Natale della mia vita,...
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

[quote="marika";p=67941]si chiama in lingua originale Keinohrhasen e in italiano (ovviamente una traduzione senza connessione) "300 ore per innamorarsi"[/quote]

Ieri sera, fatalità, sulla tv tedesca è passata la seconda parte del film...e io che volevo già ordinare il dvd! Non ci è piaciuta molto, perché lo abbiamo trovato un po' meno romantico e un po' più drammaticamente stupido. Il titolo in tedesco è Zweiohrkueken (pulcino con due orecchie) :sorriso:

Molti dei film proposti li ho visti ma per il resto ho preso nota :ok: Grazie!
Ho ricevuto anche un pacchetto regalatomi da un amico per cui faccio delle traduzioni. Conteneva questo dvd:
http://www.amazon.de/Diva-Zweitausendei ... B0096N9GJI