Frasi da film: se non lo sono già, rendiamole famose!

Uscite dei film al Cinema e in DVD, trame, trailer, recensioni
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Aggiungo pure io un po' di frasi dal film Mangia Prega Ama:
  • Avere un bambino è come farsi un tatuaggio in faccia: devi esserne davvero convinta
  • Magari potrei scrivere di una donna che va in Italia e impara a mangiare. Titolo: carboidrati e Colosseo
  • Lascia che io senta la tua mancanza...
  • Dolce far niente
  • Lei se deve subito mette 'ntesta 'na cosa: da noi se parla coi gesti. A Roma movemo le mani che sembramo tutti direttori d'orchestra
  • "Qualè la parola per Roma?"
    "Sesso!"
  • Andiamo a Napoli. Forse la mia parola è... pizza!
  • Dobbiamo sempre essere preparati a ondate infinite di trasformazioni
  • (A se stessa) Piantala di parlare! Perché è così difficile?
  • La prima regola in India: non toccare altro che te stessa
  • Mandami amore e luce ogni volta che pensi a me. E poi dimentica
  • See you later alligator
  • Tutti devono avere una storia d'amore a Bali
  • A volte perdere tuo equilibrio per amore è parte di vita equilibrata
Spoiler
  • Alla fine sono arrivata a credere in una ricerca che io chiamo la fisica dell'anima: una forza della natura governata da leggi reali quanto la legge di gravità. La regola di questo principio funziona più o meno così: se sei abbastanza coraggiosa da lasciarti dietro tutto ciò che è familiare e confortevole (e che può essere qualunque cosa dalla tua casa a vecchi rancori) e partire per un viaggio alla ricerca della verità, sia esterna che interna; se sei veramente intenzionata a considerare tutto quello che ti capita durante questo viaggio come un indizio; se accetti tutti quelli che incontri strada facendo come insegnanti e se sei preparata, soprattutto, ad affrontare e perdonare alcune realtà di te stessa veramente scomode, allora la verità non ti sarà preclusa. Non posso che esserne convinta, vista la mia esperienza
  • Ho deciso qual è la mia parola: imbarcare. Vuol dire: andiamo dall'altra parte
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Qualche altra citazione dallo stesso film.
  • Siete la generazione dei 3 niente: niente lavoro, niente reddito, niente risorse. Davvero un gran bel futuro!
  • Il denaro è una puttana che non dorme mai. Ed è gelosa; e se non stai attento e se non la riempi di attenzioni un bel giorno ti svegli... e lei se n'è andata per sempre
  • L'unica cosa che ho imparato in galera è che i soldi non sono il bene primario nella vita. Il tempo invece lo è
  • Solamente gli ossessivi compulsivi e gli insicuri sentono il bisogno di collezionare le cose
  • "Se è vero che ogni uomo ha un prezzo, e di solito è una cifra tonda, qual è il suo?"
    "Di più..."
  • "E' una minaccia?"
    "Assolutamente!"
  • Tutti quanti in fondo vogliamo sentirci raccontare bugie: ci piacciono le favole e i sogni
  • Qual è la definizione di follia? E' il ripetere continuamente la stessa azione e aspettarsi un risultato diverso. Se è così, quasi tutti noi siamo folli, ma non nello stesso momento
  • La madre di tutte le bolle è stata l'esplosione cambriana
  • Se proprio devo scegliere fra due mali preferisco provare quello che non ho ancora provato finora
  • Che dici: la prossima bolla sarà verde?
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Frasi dal film Sapori e dissapori:
  • Tu mi dici quello che devo fare e io, appena ti volti, faccio quello che mi pare
  • Sono le ricette che uno s'inventa quelle che funzionano meglio
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Frasi film Inception:

- Nessuna idea è semplice quando devi impiantarla nella testa di un'altra persona.

-Quando dormiamo, la mente può fare quasi ogni cosa.

-Lei è morta, quella che hai visto è solo la sua proiezione.

-Il sogno è diventato la loro realtà.

-Come fai a tradurre una strategia d'affari in un'emozione?

-Un'idea è come un virus persistente
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Frasi dal film [b]Maschi contro femmine[/b]:
  • Io spero soltanto che Dio sia femmina e che quando voi maschi arrivate nell'Aldilà vi faccia a tutti quanti un culo così!
  • Lo vedi questo cosino che hai tra le gambe? Questo sarà la causa di tutti i tuoi problemi. Tutti!
  • Ancora? Sei frocio! Sei frocio! Quante volte te lo devo dire? Non ti piace la ciccia baffetta, ma prediligi il pennuto! Ancora che usciamo co' 'e donne? Esci co' 'n'omo e falla finita, no?
  • "Che ne dici se almeno per stasera ci lasciamo tutto alle spalle e proviamo a conoscerci veramente?"
    "Ma io ti conosco già: frequenti decerebrate, la tua unica arma di seduzione è la circonvenzione di incapace e hai la coscienza civile di un termosifone"