Remake di Dirty Dancing - Tornano i balli proibiti

Uscite dei film al Cinema e in DVD, trame, trailer, recensioni
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Immagine
Notizia interessante per i fan di Baby e Johnny e per tutti coloro che amano il film Dirty Dancing: è in arrivo il remake del film diretto da Kenny Ortega, americano con origini italiane, coreografo di molti film famosi tra cui il film originale del 1987, oltre che regista di High School Musical e di Michael Jackson's This Is It.
Dirty Dancing 2 - Havana Nights aveva deluso molte persone (tra cui Timida): a me, invece, è piaciuto per il mio debole per la musica latino americana. Era un sequel e non ha soddisfatto; compito difficile realizzare un remake che non deluda la maggior parte delle persone che erano adolescenti quando è uscito Dirty Dancing e che, allo stesso tempo, piaccia alla nuova generazione di adolescenti. Quelli che negli anni '80 erano balli proibiti ora sono castissimi... :goccia3:
Patrick Swayze è morto a causa del cancro nel 2009 (dettagli) e Jennifer Grey, la protagonista femminile, nel 2010 ha sconfitto il cancro al collo grazie ad una pronta diagnosi avvenuta a seguito delle visite mediche in vista della partecipazione a Dancing with the Stars (Ballando con le stelle, versione americana). Jennifer Grey avrà una parte nel remake di Dirty Dancing come Patrick Swayze l'ha avuta in Dirty Dancing 2?
Vedremo...
Nell'attesa rinfreschiamoci la memoria con il vecchio trailer di Dirty Dancing.
YouTube