Film in TV o noleggiati: ho visto…

Uscite dei film al Cinema e in DVD, trame, trailer, recensioni
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Ieri ho visto Match Point. Avevo letto tempo fa, in occasione dell'ultimo film del regista (Allen) che fosse un "gioiellino". E così è.
Avvincente la storia e la doppia vita che si trascina il protagonista. Tutto si muove secondo i canoni della "fortuna", chi ce l'ha e chi no. Ed il finale è proprio quello che mi aspettavo e che, sinceramente, volevo :lingua6: E poi l'attore, lo seguo sempre volentieri :occhi4:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

A seguito di scorse conversazioni con un mio amico storico è uscito il discorso del film Frankenstein junior. Ieri ci siamo ritrovati per la classica uscita del sabato (cinema e cena) e lui si è presentato regalandomi il dvd :occhioni: Che carino! Davvero una sorpresa! Lo vedrò il prima possibile, per poi magari commentarlo proprio qui :occhiolino2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Io volevo vederlo al Cinema (viewtopic.php?f=16&t=4451&p=50433#p50433), ma non ho potuto. :triste: Attendiamo il commento. :ok:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Ho visto il DVD proprio ieri. Accidenti che carino! Davvero un film piacevolissimo, simpatico e originale :occhioni: Ho deciso di seguirlo in lingua inglese - con sottotitoli in italiano- e rende decisamente di più :ok: (ogni tanto c'è qualche parola anche in tedesco!).
Ogni personaggio ha qualcosa di suggestivo, la storia mi è piaciuta moltissimo, il bianco e nero non delude mai, la sceneggiatura è fortissima! :risata2:

Devo proprio ringraziare, di nuovo, l'amico che me lo ha regalato :lingua6: Se te lo vuoi vedere, Fenice, te lo presto.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Grazie, in inglese non l'ho mai visto: solo un paio di volte in italiano in TV. Di sicuro in lingua originale è ancora più spassoso. :ok: