Film in TV o noleggiati: ho visto…

Uscite dei film al Cinema e in DVD, trame, trailer, recensioni
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Rob ha scritto:mi sono visto La 25ª ora, film drammatico del 2002 di Spike Lee
Lo conosco...però non l'ho mai visto...ora sono curiosa...quanti film da vedereeeee!! :aiuto:
Timida26 ha scritto:Mi sa mi sa che devo decidermi a vederlo anche io
Ti piacerà, ne sono sicura! :risata2:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

La settimana scorsa non sono uscita ed ho visto insieme al mio fidanzato il film "Il Matrimonio è un affare di famiglia".
Dopo le prime scene pensavo che non mi sarebbe piaciuto e invece lo sviluppo della storia l'ho trovato carino.
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20413
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 532
Grazie ricevuti : 1030
Sesso:

Messaggio

Stavo girando per la cucina quando improvvisamente mi è venuto un flash: un paio di ore fa ho visto Smile, uscito lo scorso 28 agosto, di cui potete trovare una scheda qui: http://filmup.leonardo.it/sc_smile.htm.
Horror italiano, uno dei più insignificanti che abbia mai visto. Dopo 10 minuti volevo già spegnere: atmosfera, luci, interpretazioni, regia, fotografia, colonna sonora... Tutto perfetto per una soap opera. Una noia mortale. Passato il trauma iniziale ho resistito stoicamente sulla poltrona per vedere cosa succedeva (se succedeva), ed ecco una specie di brutta copia de Il mistero della strega di Blair. L'unico aspetto positivo è che non dura molto, ma bisogna essere resistenti fino ai titoli di coda: la conclusione infatti è un concentrato di ridicolaggine senza precedenti. :risata:
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Quindi è un film comico... gli cambiassero il genere!! :risata2:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Dal titolo farebbe scaturire risate... :lingua6: o quanto meno...sorrisi :felice2: