Il film Fifty Shades of Grey - 50 sfumature di grigio

Uscite dei film al Cinema e in DVD, trame, trailer, recensioni
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Durante i viaggi in giro per l'Italia, in due settimane ho letto la trilogia 50 sfumature perché da un po' di tempo girano voci sulla trasposizione cinematografica. La curiosità maggiore è sul ruolo dei due protagonisti principali: Anastasia Rose Steele e Christian Trevelyan Grey, ovvero Ana e Mr Grey. Gli attori al momento più gettonati sono Alexis Bledel e Matt Bomer. Anche se lei fisicamente non la associo alla bella ragazza descritta nel libro, i suoi occhioni azzurri e la sua aria da "innocentina" fanno pensare a Miss Steel. Matt Bomer non mi convince fisicamente (soprattutto lo sguardo non mi ricorda Mr Grey), ma ho grosse perplessità soprattutto per il fatto che è omosessuale :penso2: : a meno che non sia un bravissimo attore, dubito che riesca a dare l'idea della passione che Ana suscita in Mr Grey anche solo quando lei si morde il labbro... :sisi2:



Nell'attesa dei nomi ufficiali degli attori che faranno parte del cast, si fanno sempre più insistenti le voci sulla regia: al momento pare che il regista potrebbe essere Joe Wright, lo stesso di Orgoglio e Pregiudizio e Anna Karenina. :occhioni:

[hr][/hr]

:freccia2: http://www.cinquantasfumaturedigrigio-ilfilm.it/
:freccia2: https://www.facebook.com/CinquantaSfumaturediGrigio
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Novità sull'uscita del film Fifty Shades of Grey. Conoscete Riley Keough? Oltre ad essere la nipote di Elvis è anche una modella e un'attrice; nel 2010 ha lavorato con Kristen Stewart sul set di The Runaways e pare che da allora siano amiche. Al momento, però, corrono voci su una probabile storia tra Riley Keough e Robert Pattinson, ex di Kristen Stewart. Non trovate che le due ragazze si assomiglino un po'? :penso:

Immagine

Che cosa c'entra questo gossip con il film in uscita nel 2014? Semplice: pare che Robert Pattinson potrebbe interpretare Mr Grey e la sua fidanzata Ana Steel. Di sicuro, essendo una coppia, dovranno impegnarsi poco per interpretare l'affiatata coppia del libro/film... :occhi4: Però Robert Pattinson non mi pare adatto al ruolo... Forse perché ormai lo identifico con il vampiro della Saga di Twilight. :boh:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Qualche dettaglio sul film 50 sfumature di grigio in uscita il 1° agosto 2014. Il film sarà diretto da Sam Taylor-Wood e scritto da Kelly Marcel e di sicuro non prenderanno parte al film Emma Watson e Mila Kunis, mentre continuano le voci sulla possibile presenza di Matt Bomer e Alexis Bledel, anche se per la parte di Mr Grey girano voci anche su Ian Somerhalder, protagonista della Serie TV The Vampire Diaries. Sono vari i modelli e le modelle che hanno dichiarato (via Twitter o interviste) di aver preso parte alle audizioni per la scelta dei protagonisti del film. La sfida continua... Immagine
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Un mesetto fa, il 2 dicembre 2013, sono iniziate le riprese del film. I protagonisti non potevano che essere due modelli: Jamie Dornan e Dakota Johnson. Mai sentiti prima: forse sono stati scelti proprio per questo...

Immagine
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Su Twitter, Facebook e compagnia bella sono state postate varie fotografie dal set e online si trovano video di scene dal set di corsa sotto la pioggia. Inoltre sono state diffuse immagini pubblicitarie: presto anche i cartelloni pubblicitari delle nostre città mostreranno la schiena di Mr Grey? :occhi4:






:freccia2: http://www.cinquantasfumaturedigrigio-ilfilm.it/
:freccia2: https://www.facebook.com/CinquantaSfumaturediGrigio